X


Ballando con le stelle, incredulità per Mietta: “Sarò in quello studio?!”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta Ballando

Ballando con le stelle 2021, Mietta incredula per la partecipazione: “Sarò davvero in quello studio?”

Anche il nome di Mietta è stato confermato da Milly Carlucci ieri a La vita in diretta, nello spazio dedicato a Ballando con le stelle. Quello di Mietta, come tutti i nomi che la conduttrice ha confermato, è circolato molto in rete nelle ultime settimane, anzi è stato uno dei primi nomi a trapelare. E come gli altri concorrenti della nuova edizione di Ballando, Mietta ha inviato un piccolo video che Alberto Matano ha mandato in onda in presenza di Milly Carlucci. “Sarò davvero in quello studio a volteggiare?!” ha chiesto Mietta nella clip in questione, mostrandosi decisamente felice per questa nuova avventura televisiva.

Mietta emozionata per la partecipazione a Ballando con le stelle 2021: “Allora è proprio vero?!”

“Ma allora è proprio vero? Parteciperò a Ballando con le stelle?!” ha detto inoltre Mietta nella clip di lancio trasmessa, come suddetto, nella puntata de La vita in diretta andata in onda ieri. Ha confermato i concorrenti di Ballando ma non gli abbinamenti maestro-allievo Milly Carlucci a La vita in diretta, anche se alcuni sono trapelati via social nei giorni scorsi.

Anticipazioni Ballando con le stelle, nuova edizione. Mietta entusiasta: “Grazie a Milly Carlucci!”

“Grazie Milly!” ha poi esclamato alla fine del video Mietta, ringraziando appunto Milly Carlucci per averla fatta entrare nel cast di concorrenti di Ballando con le stelle 2021.