X


Milly Carlucci: “Ha superato tanti ostacoli”, parla ex di Ballando con le stelle

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Ballando

Milly Carlucci, le parole di stima di Platinette: “È sempre in prima linea”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha riservato una lunga pagina a Milly Carlucci. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, ha speso bellissime parole nei confronti della conduttrice, lodandola per la sua tempra e per il suo essere sempre pronta a gestire qualsiasi difficoltà. Proprio riferendosi a questo, Mauro Coruzzi ha ricordato le traversie che Milly Carlucci ha dovuto affrontare nella scorsa stagione televisiva con i suoi programmi, Ballando con le stelle e Il cantante mascherato: “Spettacoli contrassegnati da una serie di ostacoli superati brillantemente, quasi una prova dietro l’altra, per poi riuscire a portare a casa due successi”.

Ballando con le stelle, Mauro Coruzzi non ha dubbi: “Milly Carlucci saprà creare un cast capace di sorprendere”

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, che quest’anno riserverà alcune sorprese. Milly Carlucci è al lavoro per regalare al pubblico uno spettacolo degno di nota: “Come sempre saprà creare un cast capace di sorprendere e di appassionare i telespettatori”, ha affermato Mauro Coruzzi, sicuro che la conduttrice, con la precisione e l’impegno che la contraddistinguono riuscirà a portare a casa l’ennesimo successo.

Platinette su Ballando con le stelle ammette: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”

Platinette, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, si è soffermato ad un’attenta analisi dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, notando un particolare: “Ha vissuto una stagione di mutamenti”. Mauro Coruzzi fa riferimento al fatto che il programma ha dovuto affrontare le difficoltà di seguire un rigido protocollo a causa della pandemia, e sottolinea che nonostante ciò le polemiche non sono mai mancate. Ciò è dovuto al cast esuberante e variegato che Milly Carlucci ha selezionato per la scorsa edizione, e che ha regalato più di una sorpresa.