X


Ballando, Milly Carlucci e la scelta di Mietta: “Spero si prenda una rivincita”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 1 febbraio

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci sulla scelta di Mietta: “Spero abbia la sua rivincita…”

Ha detto la sua su tutti i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle Milly Carlucci sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, uscito in edicola sabato scorso. In particolare, commentando la partecipazione di Mietta, Milly Carlucci ha dichiarato:

La considero una cantante talmente straordinaria da non essere stata capita fino in fondo qui in Italia.

“Spero che a Ballando con le stelle abbia la sua rivincita” ha precisato subito dopo.

Mietta e la partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “In America sarebbe una stella”

Mietta non è stata capita qui da noi, se fosse nata in America sarebbe una stella internazionale della musica, ne sono convinta” ha dichiarato Milly Carlucci nell’intervista in questione.
E proprio Mietta in un videomessaggio trasmesso qualche giorno fa a La vita in diretta, in presenza di Milly Carlucci, si è detta felice e incredula per la partecipazione a Ballando, la cui nuova edizione partirà sabato 16 ottobre.

Ballando con le stelle 2021: Mietta pronta a fare il bis con Milly Carlucci dopo Il cantante mascherato

A Ballando con le stelle, dunque, Mietta ritroverà Milly Carlucci, con la quale ha già lavorato alcuni mesi fa a Il cantante mascherato, dove ha interpretato la Farfalla, maschera che ha dato non poco filo da torcere ai giurati e ai telespettatori dato che sono state fatte tantissime ipotesi su colei che si nascondeva al suo interno (la più gettonata Anna Tatangelo).