X


Ballando, Milly Carlucci rivela: “Uno dei concorrenti aveva un timore…”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 29 gennaio

Ballando con le stelle, Milly Carlucci racconta: “Andrea Iannone temeva di fare una brutta figura”

Manca ormai poco all’inizio di Ballando con le stelle 2021, che Milly Carlucci condurrà a partire da sabato 16 ottobre in prima serata su Rai1. Sarà un’edizione che si prospetta scoppiettante quella di Ballando con le stelle di quest’anno, visto il cast molto interessante messo su da Milly Carlucci, che in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù ha parlato di tutti i concorrenti. In particolare, su Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, la conduttrice di Ballando con le stelle non ha nascosto: “All’inizio non voleva, temeva di fare una brutta figura”.

Milly Carlucci sulla partecipazione di Andrea Iannone a Ballando con le stelle: “Ecco cosa mi diceva”

“Mi diceva continuamente di aver paura di ballare sotto i riflettori” ha raccontato Milly Carlucci su Andrea Iannone a Ballando con le stelle 2021, rivelando poi:

Sono riuscita a farlo ragionare e sono davvero molto felice di averlo convinto a partecipare.

E nei giorni scorsi proprio Andrea Iannone in un videomessaggio mandato in onda a La vita in diretta durante un’ospitata di Milly Carlucci ha ironizzato sulla sua partecipazione a Ballando.

Andrea Iannone e gli altri concorrenti di Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Avranno modo di esprimersi”

“Tutti i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle avranno modo di esprimere se stessi, la loro storia personale e il loro vissuto, attraverso il balllo” ha assicurato inoltre Milly Carlucci nell’intervista in questione. Ora, dunque, non resta che vedere come se la caverà sia Andrea Iannone che gli altri protagonisti dello show.