X


Ballando, Ornella Boccafoschi incinta: “Vaccino? Ecco perchè non l’ho fatto”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto ornella boccafoschi storie italiane

Ballando con le stelle, Ornella Boccafoschi a Storie Italiane: “Ecco perchè non ho fatto il vaccino in gravidanza”

Si è chiusa con un talk sui vaccini la puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 16 settembre 2021, la seconda della nuova edizione. Nella puntata in questione la padrona di casa Eleonora Daniele ha ospitato due ballerine di Ballando con le stelle, ossia Veera Kinnunen e Ornellla Boccafoschi, in gravidanza entrambe: la prima partorirà all’inizio delll’anno prossimo mentre la seconda sarà mamma tra un mese circa. L’attenzione, più che sulla gravidanza, si è focalizzata sulla vaccinazione, che ancora solo Veera ha fatto. Ornella Boccafoschi ha spiegato infatti: “Il mio medico mi ha consigliato di aspettare, non sapendo che effetti avrebbe potuto avere il vaccino sul bambino”. Perplessa, Eleonora Daniele ha commentato: “Mi sembra assurdo ma ora ne parliamo con i nostri ospiti”.

Ornella Boccafoschi a Storie Italiane: “Appena partorirò farò il vaccino”, il chiarimento della maestra di Ballando con le stelle

Nel corso dell’ospitata di oggi a Storie Italiane Ornella Boccafoschi (che, per ovvie ragioni, non prenderà parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle), intervenuta in collegamento da casa con il marito e la prima figlia, ha poi chiarito: “Dopo il parto mi vaccinerò subito, sarà la prima cosa che farò”.

Ballando con le stelle, i complimenti di Eleonora Daniele a Ornella Boccafoschi incinta: “Sei bellissima”

Vaccini a parte, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha fatto i complimenti sia ad Ornella Boccafoschi che a Veera Kinnunen per la gravidanza dicendo loro: “Siete sempre bellissime ma adesso lo siete ancora di più”.