X


Barbara d’Urso ai ferri corti con il fidanzato Francesco Zangrillo? Il gossip

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso andrea mainardi

Barbara d’Urso al centro del gossip: ha litigato con Francesco Zangrillo? L’ultimo gossip

Barbara d’Urso non ha mai confermato le voci di corridoio sulla sua presunta storia con Francesco Zangrillo. Tuttavia i due sono stati spesso e volentieri paparazzati insieme. E anche sull’ultimo numero del magazine Oggi sono state pubblicate alcune foto di Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo in un ristorante a Brera (Milano) insieme ad altri amici. In base a quanto riferito dal magazine lui però sembra abbia chiacchierato un po’ troppo con la donna al tavolo al fianco, facendo andare su tutte le furie Barbara d’Urso:

“Lui però non ci sta e protesta, tanto che al momento di andare via Zangrillo sale in auto da solo…E lei lo raggiunge solo dopo essersi sfogata con un amico…”

Insomma pare che Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo abbiano davvero litigato (forse per la prima volta da quando hanno iniziato a frequentarsi).

Francesco Zangrillo e Barbara d’Urso hanno discusso? Svelato un nuovo retroscena

Il settimanale Oggi ha poi aggiunto altri interessanti dettagli sulla ‘turbolenta’ serata di Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo. Cos’altro è successo? Il magazine ha svelato che Francesco Zangrillo e Barbara d’Urso, la quale è sempre molto attiva sui social, non avrebbero passato la serata insieme. Difatti nel momento in cui l’ha accompagnata a casa, lei sarebbe scesa di tutta fretta dall’auto, mentre lui sarebbe ripartito praticamente subito: “Lei scende dall’auto in tutta fretta, e lui se ne riparte sgommando…”

Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo faranno pace? L’indiscrezione

Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo si chiariranno presto? Ne è convinto il magazine Oggi: “Tranquilli, l’amore è fatto così, una notte di sonno e passa tutto…” Andrà davvero così? Oppure questa lite potrebbe essere il preludio di una crisi tra Francesco Zangrillo e Barbara d’Urso? Chissà, intanto una cosa è certa: i paparazzi continuano a non dare pace a Barbara d’Urso seguendola ovunque.