X


Barbara D’Urso ammette: “Lo facevo spesso”, la rivelazione sul suo passato

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso cotta

Barbara D’Urso fa una rivelazione suo sul passato: “Tanti anni fa lo facevo spesso”

Barbara D’Urso sta per iniziare una nuova settimana al timone della nuova edizione di Pomeriggio 5. La conduttrice nonostante i mille impegni non perde mai l’occasione di dedicarsi ai suoi followers, e proprio poco fa attraverso il suo profilo Twitter ha condiviso con loro un ricordo del suo passato. Barbara D’Urso pensando al fatto che tra poco arriverà l’autunno, ha espresso la sua volontà di andare al parco al mattino in bicicletta. “Tanti anni fa lo facevo spesso”, ha spiegato la conduttrice di Pomeriggio 5, che cerca sempre modi nuovi per mantenersi in forma.

Barbara D’Urso ricorda le passeggiate in bicicletta e ironizza: “Spero di non aver dimenticato come si fa”

Barbara D’Urso ha svelato ai suoi followers il desiderio di tornare a fare lunghe passeggiate in bicicletta al parco, non appena inizierà la stagione autunnale. La conduttrice di Pomeriggio 5, pronta alla sfida con Alberto Matano, non ha nascosto che è passato molto tempo dall’ultima volta che si è dedicata a questo tipo di attività, motivo per cui ha ironizzato: “Spero di non aver dimenticato come si fa”. In molti hanno risposto al tweet incoraggiando Barbara D’Urso a riprendere questo genere di attività all’aria aperta, che oltre ad essere utile per tonificare il fisico, rilassa anche la mente.

Barbara D’Urso indignata per una notizia: “Basta, basta, basta!”

Barbara D’Urso, nelle ultime ore ha espresso la sua indignazione attraverso i social. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha ripostato l’ennesima notizia in cui si parla di violenza sulle donne. Barbara D’Urso è molto sensibile in merito a questo tema, tant’è che da anni si occupa di parlarne nelle sue trasmissioni lanciando messaggi importanti allo scopo di sensibilizzare verso questo genere di situazioni che purtroppo sono ancora all’ordine del giorno. “Basta, basta, basta…Basta!”, ha sbottato esasperata la conduttrice di Pomeriggio 5.