X


Barbara d’Urso ascolti: Pomeriggio Cinque si avvicina a La vita in diretta

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso confessione social

Pomeriggio 5 e la sfida con La vita in diretta: Barbara d’Urso si avvicina ai risultati di Alberto Matano

Seconda sfida in ascolti ieri, mercoledì 15 settembre, tra Pomeriggio Cinque e La vita in diretta, rispettivamente con Barbara d’Urso e Alberto Matano alla conduzione. Una sfida, quella tra i due contenitori delle reti ammiraglie Mediaset e Rai, che il primo giorno ha visto prevalere La vita in diretta; ieri, però, Pomeriggio 5 nella seconda parte ha ottenuto risultati superiori a quelli di martedì, avvicinandosi ai dati ottenuti da Alberto Matano con La vita in diretta, che riportiamo nel secondo paragrafo.

Barbara d’Urso e la sfida in ascolti con Alberto Matano: La vita in diretta insidiata da Pomeriggio Cinque

Vediamo nel dettaglio, quindi, gli ascolti che Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 e Alberto Matano con La vita in diretta hanno ottenuto ieri. Da TvBlog apprendiamo che a seguire il programma di Rai1 nella presentazione sono stati 1milione 390mila telespettatori con uno share del 15.27%, mentre nel programma vero e proprio la media di telespettatori è stata di 1milione 620mila, con uno share del 16.74%; Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque ha ottenuto invece 1milione 271mila spettatori, share del 14.15%, nella prima parte e 1milione 443mila telespettatori, share del 14.44%, nella seconda.

La vita in diretta e la sfida in ascolti con Pomeriggio 5: Alberto Matano felice per i risultati del primo giorno

E ieri a commentare gli ascolti de La vita in diretta è stato il padrone di casa Alberto Matano che, soddisfatto dei risultati ottenuti martedì contro Pomeriggio Cinque della collega Barbara d’Urso, ieri ha ringriaziato i telespettatori di Rai1 alla fine della trasmissione.