X


Barbara D’Urso emozionata prima di Pomeriggio 5: “Finalmente si ricomincia!”

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso novità

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fa un annuncio ai suoi fan: “È il momento di ritornare da voi”

Dopo un’estate trascorsa all’insegna del relax e del divertimento, Barbara D’Urso è pronta per tornare su Canale 5 con la nuova edizione di Pomeriggio 5, che andrà in onda proprio oggi a partire dalle 17.35. La conduttrice non sta più nella pelle, e manifesta tutto il suo entusiasmo attraverso i social: “Finalmente oggi si ricomincia!”, ha annunciato Barbara D’Urso sul suo profilo Twitter, mostrando le immagini del promo della nuova edizione di Pomeriggio 5. La conduttrice non ha mancato di sottolineare di aver trascorso un’estate fantastica e di essere pronta più che mai a riprendere il suo ruolo a Canale 5, e rivolgendosi direttamente al suo amato pubblico ha affermato: “Ora è il momento di ritornare da voi”.

Barbara D’Urso non lo nasconde: “Sono emozionata come la prima volta”

Barbara D’Urso è al settimo cielo per il suo ritorno in onda con la nuova edizione di Pomeriggio 5. La conduttrice partenopea, famosa per il suo entusiasmo, non nasconde un pizzico di tensione prima dell’inizio della prima puntata della stagione. “Sono emozionata come la prima volta”, ha confessato Barbara D’Urso, non mancando di ringraziare i suoi fan per l’affetto che sta ricevendo in questi giorni. Infatti, la conduttrice, ha spiegato che proprio il calore con cui il suo pubblico la saluta quando la incontra le ha fatto fare il pieno di energia per iniziare al meglio questa nuova edizione di Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5 nuova edizione, Barbara D’Urso svela: “Novità d’impatto”

Pomeriggio 5 sta per riaprire i battenti, e lo farà con un’edizione del tutto rinnovata. È la stessa Barbara D’Urso ad aver svelato nel corso di un’intervista a Tele Più, alcune anticipazioni in merito alla nuova stagione del programma. La conduttrice partenopea ha sottolineato che Pomeriggio 5 è un programma che si è sempre evoluto nel corso delle varie edizioni, motivo per cui ha annunciato: “Anche quest’anno lo farà con delle novità molto d’impatto”.