X


Barbara d’Urso sulla nuova edizione di Pomeriggio 5: “Ci sono novità d’impatto”

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso novità

Pomeriggio Cinque, nuova edizione. Barbara d’Urso anticipa: “Il programma si evolverà”

Vacanze finite per Barbara d’Urso che già da giorni è tornata a Milano per lavoro. La popolare conduttrice di Canale5 è pronta a tornare al timone di Pomeriggio 5 che quest’anno si rinnova. Meno spazio al gossip e più all’informazione, queste le principali novità di Pomeriggio Cinque, ma non solo. A svelare qualcosa in più su Pomeriggio 5 che inizia domani lunedì 6 settembre è proprio Barbara d’Urso sulle pagine di Tele Più. La conduttrice annuncia:

“Pomeriggio 5 è un programma che non ha mai smesso di evolversi. E anche quest’anno lo farà con delle novità molto d’impatto”.

La d’Urso descrive dunque una grafica nuova, uno studio parzialmente modificato e una nuova sigla. In particolare lo studio sarà più moderno e più attinente ai temi dell’informazione e dell’attualità.

Pomeriggio 5: “Non ci saranno più poltrone e divani” annuncia Barbara d’Urso

Da quando sono stati ufficializzati i palinsesti televisivi della nuova stagione si parla di novità per Pomeriggio 5, soprattutto strutturali. Come sopradetto il programma seguirà la scia dell’informazione e dell’attualità, mentre verrà tagliato lo spazio per il gossip. Anche per quanto riguarda l’informazione, però, ci saranno dei cambiamenti. A tal proposito Barbara d’Urso spiega:

“Non ci saranno più poltrone e divani, ma ci saranno diversi volti conosciuti. In studio o in collegamento commenteranno con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca”.

Poi Barbara d’Urso, che ha un attacco di nostalgia, chiarisce che rimarranno invariati invece i collegamenti iniziali con gli inviati.

Barbara d’Urso pronta per Pomeriggio Cinque assicura: “Continueremo ad aiutare persone in difficoltà”

Uno spazio particolare di Pomeriggio 5, al quale Barbara d’Urso tiene molto, riguarda l’aiuto tra cittadini. In trasmissione arrivano spesso richieste d’aiuto, da parte cittadini che vivono diverse difficoltà. La trasmissione si mette in moto per aiutare ma una grossa parte è fatta dal pubblico. Questo spazio verrà mantenuto anche nella nuova edizione. A confermarlo è proprio la d’Urso:

“Abbiamo aiutato molte persone in difficoltà grazie al cuore degli italiani, e continueremo a farlo”.