X


Barbara d’Urso: “Lo farò per la prima volta”, c’entra l’addio di Domenica Live

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara d’Urso torna a parlare della cancellazione di Domenica Live: “Per la prima volta dopo quattordici anni…”

E’ pronta a tornare in onda Barbara d’Urso: la nuova edizione di Pomeriggio Cinque partirà infatti lunedì e si scontrerà, per la prima settimana, con le ultime cinque puntate di Estate in diretta, condotto dalla coppia Gianluca Semprini e Roberta Capua. Pomeriggio 5 a parte, la conduttrice con alcune dichiarazioni riportate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV ha parlato ancora una volta della chiusura di Domenica Live che, com’è noto da mesi, non avrà un’altra edizione. A tal proposito ha affermato:

Per la prima volta dopo quattordici anni avrò i weekend liberi e potrò pensare a me.

Barbara d’Urso e il fidanzato misterioso: “Ho al mio fianco una persona speciale, è un corteggiatore in prova”

Sempre nelle recenti dichiarazioni di Barbara d’Urso pubblicate nella rivista menzionata sopra si legge: “C’è una persona speciale nella mia vita a cui ho dato il permesso di corteggiarmi […] E’ un corteggiatore ‘in prova’ perchè in amore ho dato tanto e ora voglio dare prima tantissimo amore a me stessa”. Nessun nome, ma i gossip degli ultimi tempi la vedono legata sentimentalmente ad un assicuratore conosciuto sul finire dello scorso anno.

Barbara d’Urso, nuovi impegni in tv e gossip sulla sua vita privata: “Ecco cosa mi attrae di un uomo”

“Di un uomo mi attrae subito la bellezza fisica, poi deve essere intrigante, veloce di testa e deve applicarsi per farmi ridere” ha rivelato inoltre di recente Barbara d’Urso. Sui suoi nuovi impegni in televisione nelle dichiarazioni riportate su DiPiùTV si legge di un nuovo programma di intrattenimento che sarebbe in fase di maturazione e che il pubblico di Canale5 potrebbe vedere in prima serata nel corso dei prossimi mesi.
In un’intervista uscita nei giorni scorsi Barbara d’Urso ha parlato invece di un dolore riguardante la sua vita privata.