X


Barbara d’Urso furiosa con i no vax: “Scostumati!”, è successo a Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso no vax Pomeriggio 5

Barbara d’Urso chiude il collegamento con una coppia di no vax a Pomeriggio 5: “Siete troppo scostumati!”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, durante la seconda parte con il tavolo e gli analisti, Barbara d’Urso ha voluto affrontare l’argomento di due no vax che si sono sposati senza vaccino e senza mascherine. In collegamento, i due hanno offerto uno spettacolo per nulla consono al tono che il programma ha preso dagli inizi di settembre ad oggi, tanto che alla fine (dopo parolacce dette in diretta) Barbara d’Urso si è infuriata e ha chiuso il collegamento:

“Puoi evitare di usare parolacce? Non mi va più di parlare con voi. Siete troppo scostumati!”.

Pomeriggio Cinque, coppia no vax lascia senza parole Barbara d’Urso: “Sto cercando di mantenermi tranquilla”

Il marito no vax intervistato a Pomeriggio 5 ha lasciato senza parole Barbara d’Urso quando le ha posto una domanda assurda: “Tu faresti l’amore con il tuo cameraman?”. Barbara d’Urso, non capendo il significato di una tale domanda, ha replicato: “In questa nuova edizione evito di darti le risposte che ti avrei dato a maggio/giugno. Non ho ascoltato la domanda. Non capisco cosa c’entri. Sto cercando di mantenermi tranquilla. E’ una domanda che non ha un senso”. Soltanto nella giornata di ieri aveva assistito a un racconto choc.

Francesco Vecchi replica alla coppia no vax: “Pomeriggio Cinque trova storie ogni giorno”

Presente tra gli analisti anche il conduttore di Mattino Cinque (insieme a Federica Panicucci) Francesco Vecchi, che sentendosi dire dalla coppia di no vax che “Non sapevate chi chiamare”, ci ha tenuto a replicare così: “Questo programma trova storie ogni giorno”. In seguito Barbara Alberti a Pomeriggio 5 si è espressa dicendo che c’è una tale povertà di ideali che difficilmente queste persone hanno qualcosa da esprimere.