X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso commenta: “Che paura”, il racconto choc

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso ascolti

Pomeriggio 5, il racconto che ha sconvolto Barbara d’Urso: la storia del bambino caduto

Un racconto scioccante ha fatto piombare il silenzio sullo studio di Pomeriggio 5: emergono nuovi dettagli sulla storia di  un bambino di 4 anni tragicamente scomparso dopo essere caduto dal balcone. Dalle indagini emergono nuovi dettagli e pare che il colpevole potrebbe essere una persona al servizio della famiglia, sulla quale sta emergendo un passato nascosto fatto di disturbi psicologici. “Che paura” ha esclamato la d’Urso dopo aver sentito le parole della vicina della persona, che ha raccontato alcune stranezze riguardanti proprio quest’ultima. Barbara d’Urso, inoltre, è apparsa visibilmente scossa dalla storia ed infatti la voce è spesso tremolante.

Barbara D’Urso sconvolta a Pomeriggio 5: i dettagli dell’accaduto

La storia approfondita da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è la storia di un bambino di quattro anni che ha perso tragicamente la vita cadendo dal balcone di casa. Dopo il tragico evento, sono cominciate le indagini e pare che possa essersi trattato non di un incidente ma di un omicidio, compiuto forse da una persona al servizio della famiglia del bambino. Le indagini hanno evidenziato che la persona in questione ha un passato di problemi psicologici mai venuti fuori, e i vicini hanno evidenziato spesso alcuni atteggiamenti particolari. “Il dolore della famiglia deve essere inimmaginabile” ha commentato la d’Urso visibilmente scossa dalla storia.

Pomeriggio 5, caos in studio a causa di un no vax. Barbara d’Urso: “Le regole vanno rispettate”

Dopo aver affrontato la storia di Samuele, a Pomeriggio 5 è stata la volta di intervistare in diretta un barista no vax che permette di frequente il suo bar senza green pass. Il caos in studio é stato parecchio poiché ovviamente tutti cercavano di dire la loro, tra cui Vladimir Luxuria che ha cercato di far ragionare il barista spiegandogli la necessità del green pass. Barbara d’Urso, che oggi ha svelato un retroscena, prima di salutare l’uomo in collegamento, ha così commentato: “Io rispetto la democrazia anche se mi viene difficile dire che il vaccino sia peggio del virus. In televisione comunque dirò sempre che le regole vanno rispettate”.