X


Barbara d’Urso: “Non ho timore”. Non è un giorno come tutti gli altri

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso sfida matano

Barbara d’Urso fa una confessione: “Venerdì 17? Non ti temo”

Oggi è un giorno molto particolare per tutti i superstiziosi. Il motivo? E’ venerdì 17, e molti pensano che sia un giorno particolarmente poco fortunato. Barbara d’Urso però non è dello stesso avviso, almeno leggendo il suo ultimo post pubblicato su twitter giusto poco fa. Cosa ha detto? La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha fatto mistero di non essere particolarmente superstiziosa (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Venerdì 17 non ti temo…Non credo affatto alle superstizioni…”

Insomma una cosa parer essere certa: per Barbara d’Urso questo è un giorno come un altro, con buona pace di tutti i superstiziosi.

Barbara d’Urso svela un retroscena su Pomeriggio 5: “Ho solo un rito porta fortuna che faccio prima di entrare in scena”

Barbara d’Urso, dopo aver confessato su twitter di non essere particolarmente superstiziosa, ha anche colto la palla al balzo per svelare un piccolo retroscena su Pomeriggio Cinque. Di cosa si tratta? In pratica Barbara d’Urso ha rivelato di avere solo un rito porta fortuna prima di entrare in studio a Pomeriggio 5 (e in generale per quanto riguarda il suo lavoro):

“Personalmente ho solo un rito porta fortuna che faccio da sempre, da quando faccio questo lavoro, prima di entrare in scena…”

Ovviamente i tanti fan hanno subito chiesto a Barbara d’Urso di svelare qual è questo suo rito porta fortuna. Tuttavia la conduttrice di Pomeriggio Cinque, molto stimata dall’ex Ken Umano, ha preferito non svelare questo segreto.

Barbara d’Urso svela: “Io superstiziosa? Mi vesto di viola”

Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo intervento su twitter asserendo di essere talmente poco superstiziosa che spesso e volentieri ha condotto le sue trasmissioni vestita di viola (in base alle superstizioni questo colore porterebbe sfortuna nel mondo dello spettacolo): “Del resto, mi vesto spesso di viola…” Barbara d’Urso ha poi dichiarato che proprio il viola è uno dei colori che ama di più in assoluto.