X


Barbara d’Urso, rivelazione dell’ex Ken Umano: “Chiamerei mia figlia come lei”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ken umano

Barbara d’Urso, l’ex Ken Umano fa una confessione: “Chiamerei mia figlia come lei”

Oggi L’ex Ken Umano, in una lunga intervista a Nuovo, ha annunciato di aver finito il processo di transizione. Difatti al magazine ha confessato di essere adesso una donna a tutti gli effetti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’ex Ken Umano adesso vuole anche un figlio, non facendo mistero di voler impiantarsi un utero per realizzare questo suo grande sogno: “Sono in Brasile per tutti gli esami pre operatori: aspetto una data…” Successivamente l’ex Ken Umano ha confessato alla giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti di sperare di poter avere una figlia, così potrebbe chiamarla Barbara, in onore di Barbara d’Urso: “Spero che mi nasca una femmina, così la chiamerò Barbara, in onore della d’Urso…” Cosa ne penserà la conduttrice di Pomeriggio 5?

Ex Ken Umano annuncia: “Ho paura di fare questo intervento, ma voglio provarci”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato all’ex Ken Umano, che adesso si chiama Jessica, se ha paura di fare questo intervento. E l’ex Ken Umano, Jessica, che pare ce l’abbia con Francesca Cipriani perchè avrebbe tanto voluto partecipare al GF Vip al suo posto, ha subito risposto di aver sì paura, ma il desiderio di poter formare una famiglia è più grande:

“Voglio avere la mia famiglia, un marito e un figlio….Questo per me sarà l’ottantesimo intervento chirurgico…”

L’ex Ken Umano ha poi aggiunto che anche il suo compagno è assolutamente d’accordo: “Vuole diventare padre…”

Ex Ken Umano sull’operazione svela: “Mi impianteranno l’utero di una donatrice deceduta”

Successivamente la giornalista di Nuovo ha chiesto all’ex Ken Umano quanto costerà questa operazione per impiantarsi un utero. E l’ex Ken Umano, Jessica, ha risposto che la cifra si aggira intorno ai 50.000 euro: “Durerà 5 ore più o meno…” Ha poi aggiunto che l’utero che useranno sarà quello di una donatrice deceduta.