X


Francesca Cipriani al GF Vip: “Personaggio famoso c’è rimasto male” dice Dandolo

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip, Dandolo su Francesca Cipriani: “L’ex Ken Umano non ha preso bene il suo ingresso”

Ormai è ufficiale: Francesca Cipriani sarà una delle concorrenti della prossima edizione del GF Vip. Il suo ingresso però pare aver indispettito un noto personaggio famoso. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Cosa ha detto? In pratica quest’ultimo ha svelato che l’ex Ken Umano (adesso Jessica) non avrebbe preso affatto bene l’ingresso della sua amica Francesca Cipriani nella casa del Grande Fratello Vip 6, anche perchè avrebbe voluto partecipare a sua volta:

“Si sussurra che il sogno dell’ex Ken Umano sia quello di partecipare al GF Vip 2021/22 e non abbia preso bene l’imminente ingresso della sua amica nella Casa…”

Francesca Cipriani al GF Vip 2021/22, Dandolo: “L’ex Ken Umano riuscirà a raggiungerla?”

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver rivelato che l’ingresso di Francesca Cipriani nella casa del Grande Fratello Vip 6 pare abbia indispettito l’ex Ken Umano, si è anche fatto una domanda un po’ sibillina. Di cosa si tratta? In pratica Alberto Dandolo si è chiesto se l’ex Ken Umano riuscirà a raggiungere la sua amica Francesca Cipriani al GF Vip 2021/22 nel cui cast ci sarà anche Amedeo Goria: “Riuscirà a raggiungerla? Ah saperlo…” Che l’ex Ken Umano possa fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip in un secondo momento?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani: “Senza social? Basta ci sia la cioccolata”

Anche Francesca Cipriani ha fatto un video di presentazione prima di fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 2021/22. E in questo video Francesca Cipriani ha rivelato che non avrà problemi a stare senza social, aggiungendo che l’importante è che nella Casa ci sia la cioccolata: “Stare senza social? Si, si può vivere…L’importante è che ci sia la cioccolata…” Come se la caverà Francesca Cipriani al Grande fratello Vip 6?