X


Barbara d’Urso rompe il silenzio: work in progress per il ritorno in prime time

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Barbara D’Urso rompe il silenzio sul ritorno in prima serata: “Nuovo programma in maturazione”

Da lunedì 6 settembre Barbara D’Urso è pronta a partire con una nuova edizione di Pomeriggio 5 mentre invece, com’è noto da mesi, non ritorneranno Domenica Live e Live-Non è la D’Urso. La conduttrice partenopea, quindi, ha visto ridimensionato il suo spazio a Mediaset. Tuttavia, stando ad indiscrezioni sempre più insistenti per lei dovrebbero aprirsi altre porte, pare infatti che approderà in prime time, ma staranno realmente così le cose? Barbara D’Urso su questo ha rotto il silenzio dichiarando, in base a quanto riporta TvMia, che ci saranno importanti novità:

“È in maturazione un nuovo programma di intrattenimento in prima serata.”

Insomma, sembrerebbe che un nuovo progetto in prime time stia giungendo in porto.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso anticipa: “Parleremo dell’Italia positiva e di tutti i colori della cronaca”

Se sul nuovo programma in prima serata di Barbara D’Urso, che non è ancora pronto, si sa poco; molte più informazioni sono note sulla prossima edizione di Pomeriggio Cinque. La conduttrice, inoltre, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, su Pomeriggio 5 ha anticipato:

“Punteremo sulla cronaca di tutti i tipi, daremo spazio anche alle storie della vita di tutti i giorni delle persone comuni e parleremo dell’Italia positiva che ha valore.”

Il talk di Canale 5 tornerà in onda con delle modifiche sia di forma, durerà meno circa 50 minuti, che di contenuti, fuori il gossip e gli argomenti trash e più spazio all’attualità.

Barbara D’Urso e la nuova edizione di Pomeriggio 5: “Porterò avanti le mie batteglie”

“Continuerò a portare avanti le battaglie per cui combatto da anni, come la lotta all’omofobia o alla violenza sulle donne” si concludono così le dichiarazioni di Barbara D’Urso che dopo l’addio di Domenica Live e Non è la D’Urso al momento resta alla guida di un solo programma, Pomeriggio 5 in onda dal 6 settembre alle 17.35.