X


Barbara d’Urso senza freni: “Mai pentita di nulla, rifarei ogni scelta!”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso ammette senza veli: “Rifarei ogni cosa”

Barbara d’Urso è una conduttrice molto apprezzata e seguita, ma anche sui social ha un pubblico molto ampio con il quale condivide quotidianamente aspetti della vita privata e pensieri che aiutano a conoscerla meglio. La d’Urso è una donna sempre molto propositiva e ricca di spirito di iniziativa, e su Twitter oggi ha pubblicato un pensiero personale dove appare chiaro che non si è mai pentita delle sue scelte, anzi: “Rifarei di nuovo ogni viaggio, ogni serata, ogni lavoro e ogni esperienza. Rifarei anche ogni errore e non cambierei nulla“.

Barbara d’Urso si complimenta con Pippo Baudo: il motivo

Nelle ultime ore per lo storico conduttore della televisione italiana Pippo Baudo c’è stato un importantissimo riconoscimento: il Presidente Mattarella lo ha infatti insignito del titolo di Cavaliere della Gran Croce, una nomina di altissimo livello. Oltre a Milly Carlucci, che ha definito un onore l’evento, anche Barbara d’Urso ha voluto fare i complimenti a Pippo in un modo molto personale, e cioè pubblicando una foto di quando lei era giovane ed era da poco che bazzicava nel mondo dello spettacolo, e che proprio con Baudo ha avuto modo di muovere i primi, importantissimi passi.

Barbara d’Urso meno presente in tv: l’opinione di Platinette

A partire da questa stagione televisiva, la Mediaset ha deciso di rinnovare un po’ il suo palinsesto scegliendo di togliere spazio alla storica programmazione con protagonista Barbara d’Urso. A spiegare il suo punto di vista circa le scelte della rete televisiva è stato Platinette, che ha parlato di un cambiamento drastico per Mediaset e di un’evoluzione dei format della d’Urso che, di conseguenza, si stanno allontanando o si allontaneranno dal clamore e dal gossip. A sostituire la d’Urso di domenica, infatti, ci sarà Silvia Toffanin con il suo Verissimo, alla quale la conduttrice ha comunque fatto i più sinceri auguri.