X


Milly Carlucci, toccante dedica: “Un onore!”, le parole sono proprio per lui

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto milly carlucci 30 gennaio

Pippo Baudo nominato Cavaliere. Milly Carlucci: “Grazie”

Nella giornata di ieri il mondo dello spettacolo ha vissuto una notizia davvero meravigliosa: Pippo Baudo, storico conduttore della televisione italiana, è stato insignito del titolo di Cavaliere di Gran Croce, con l’onore di riceverlo direttamente dal Presidente Mattarella. Milly Carlucci, amatissima conduttrice di Ballando Con Le Stelle, si è complimentata attraverso un bellissimo post su Twitter con Pippo per il risultato conseguito, pubblicando una foto che li ritrae insieme e scrivendo: “Il grande Pippo Baudo Cavaliere di Gran Croce. Un onore per tutto il Mondo dello spettacolo. Grazie Presidente Mattarella. E complimenti Pippo, sei un mito!”

Barbara d’Urso si complimenta con Pippo Baudo: la dedica speciale

A complimentarsi con Pippo Baudo per il titolo di Cavaliere della Gran Croce non c’è stata solo Milly Carlucci, ma tantissimi personaggi dello spettacolo che vedono nello storico conduttore uno dei capisaldi della televisione italiana, tra cui la conduttrice Barbara d’Urso. Il volto di Pomeriggio 5 ha voluto fare a Baudo un augurio speciale, condividendo una foto che li ritraeva insieme e dicendosi onorata di aver potuto lavorare con lui quando era più giovane, a dimostrazione di quanto lo storico conduttore possa essere considerato un mentore non solo per la sua generazione ma anche per tutte quelle a venire.

Ballando con Le Stelle: Arisa nel cast di Milly Carlucci

Tra i personaggi che saranno nel cast di questa edizione di Ballando con Le Stelle vi è anche la cantante Arisa, voluta proprio da Milly Carlucci. Arisa durante la scorsa stagione televisiva è stata coach di canto ad Amici, e quest’anno ha lasciato la cattedra a Lorella Cuccarini, che ha preso il suo posto, cimentandosi in questa nuova esperienza televisiva nel programma Rai. Arisa, inoltre, nelle ultime ore si è anche raccontata svelando un emozionante retroscena riguardante il padre e i suoi tanti cambiamenti, tra cui quello di inseguire il sogno della musica.