X


Barbara d’Urso sorpresa: “Non me l’aspettavo dopo tanti mesi”, la confessione

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ascolti nuova edizione

Pomeriggio 5 ascolti, Barbara d’Urso festeggia: “Non me l’aspettavo dopo tanti mesi”

Ieri Barbara d’Urso è tornata in Tv con il suo Pomeriggio Cinque riveduto e corretto. Difatti il format del rotocalco pomeridiano è stato rivoluzionato rispetto alle scorse edizioni. Queste novità sono piaciute o meno al pubblico a casa? A quanto pare sì. Difatti Barbara d’Urso è riuscita nell’intento di risollevare una fascia oraria spenta ormai da oltre tre mesi. Un risultato che ha fatto esultare la popolare conduttrice partenopea, la quale poco fa su instagram non ha potuto esimersi dal dire di essere rimasta sorpresa nell’aver visto la curva così in alto:

“Grazie per ieri perché dopo tanti mesi di assenza non pensavo che sareste stati così tanti ad aspettare il ritorno di Pomeriggio 5!”

Barbara d’Urso sulla nuova formula di Pomeriggio Cinque: “Siamo certi che vi piacerà”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post su instagram in cui ha commentato gli ottimi ascolti della prima puntata di Pomeriggio 5, ha poi confessato di essere doppiamente felice per i risultati ottenuti ieri perchè il format è stato completamente rivoluzionato rispetto agli anni scorsi:

“Siete stati in tanti nonostante una formula nuova che siamo certi vi piacerà sempre di più!”

Intanto Barbara d’Urso ha già promosso a pieni voti la prima puntata di Pomeriggio Cinque confessando a Bubinoblog di essere soddisfatta di tutte queste novità.

Barbara d’Urso ringrazia il pubblico dopo il successo della prima puntata di Pomeriggio 5: “Siete meravigliosi”

Barbara d’Urso ha poi concluso questo suo post su instagram rivolgendosi direttamente al pubblico a casa. Difatti la popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ringraziato ancora una volta tutti per il grande affetto ricevuto: “Siete davvero meravigliosi…” Come andranno oggi gli ascolti di Pomeriggio 5? Subiranno una flessione dopo l’esordio di ieri pomeriggio? Non resta che aspettare il verdetto dell’Auditel che arriverà puntuale domani mattina alle 10.