X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso rompe il silenzio: “Vi svelo com’è andata”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso pomeriggio5 novità

Barbara d’Urso commenta la prima puntata di Pomeriggio Cinque: “Sono contenta”

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5, e le novità sono state tante. Difatti Barbara d’Urso ha cambiato completamente stile di conduzione, e il classico talk show su argomenti leggeri è stato eliminato (oltre al fatto che la durata del programma è stata accorciata). Novità che hanno diviso un po’ i telespettatori sui social. Difatti c’è chi ha apprezzato, e chi molto meno. Intanto anche la stessa Barbara d’Urso ha voluto dire la sua sulla prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio Cinque in un video messaggio che ha mandato al portale Bubinoblog.it. In questa occasione ha rivelato di essere molto contenta per il modo in cui sono andate le cose: “Ho appena finito la prima puntata. Sono molto contenta!”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso soddisfatta della prima puntata: “Mi è piaciuta molto”

Barbara d’Urso, sempre in questo video messaggio che ha mandato ai colleghi di Bubinoblog.it, dopo aver rivelato di essere molto contenta per come è andata la prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti Barbara d’Urso, che ieri ha commesso una gaffe durante il promo di Pomeriggio 5 dimenticandosi il titolo della la soap che la precede, ha rivelato di essere molto soddisfatta di questa prima puntata, nella speranza che tutte queste novità vengano apprezzate dal pubblico a casa: “Mi è piaciuta molto, spero anche a voi…” Insomma Barbara d’Urso ha promosso a pieni voti questo nuovo corso di Pomeriggio 5. Adesso però la palla passa ai telespettatori: anche loro avranno apprezzato?

Barbara d’Urso e la gaffe di ieri a Pomeriggio Cinque: la sua reazione su twitter

Ieri Barbara d’Urso, forse complice anche un po’ di emozione, ha commesso più di qualche gaffe a Pomeriggio 5. E durante il talk show sulla politica invece di dire ‘obbligo vaccinale’ ha detto ‘vaginale’. Una gaffe che ha fatto scoppiare dal ridere un po’ tutti sui social. A distanza di ore Barbara d’Urso ha commentato questo episodio su twitter con delle faccine confuse. Oggi andrà meglio?