X


Barbara d’Urso: “Unico momento di felicità”, le parole commosse per il figlio

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso dedica

Barbara d’Urso e la commovente dedica al figlio: “Unico momento di felicità”

Barbara d’Urso tornerà tra poco su Canale 5 con una nuova puntata di Pomeriggio 5. In base alle anticipazioni ampio spazio verrà dedicato al caso delle figlie che pare abbiano ucciso la loro madre per ottenere l’eredità. Prima però di andare in onda Barbara d’Urso ha voluto fare una commovente dedica al figlio su twitter (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha scritto? Ha dapprima pubblicato una foto di suo figlio da piccolo, e successivamente ha scritto nella didascalia: “Ed eccolo l’unico altro vero punto di felicità perfetta e totale…Ore 00,10 del 29 settembre…”

Barbara d’Urso sul figlio confessa: “Mi fai camminare sempre a testa alta”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato su twitter, ha poi svelato che suo figlio l’ha sempre considerato il ‘ribelle’ della casa, aggiungendo però che allo stesso tempo ha sempre avuto un cuore grande, riuscendo a renderla orgogliosa:

“TU…Il ribelle col cuore grande che corre rigorosamente da solo e vince..E mi fa camminare a testa alta…”

Barbara d’Urso, i cui fan giorni fa hanno fatto una richiesta specifica (tornare a vedere Pomeriggio 5 con la vecchia formula), ha poi confessato che con l’altro suo figlio formano da sempre un trio unito e indivisibile: “Io Tu e Giammauro uniti ed indivisibili…Noi tre..L’amore puro..Ti Amo. Mamma…”

Barbara d’Urso festeggia la laurea di una signora: “Congratulazioni”

In queste ultime ore Barbara d’Urso è venuta a sapere che una signora di ben 72 anni si è laureata. Per tale ragione Barbara d’Urso ha voluto dapprima pubblicare su twitter una sua foto del momento in cui ha festeggiato il conseguimento del titolo di studio, e successivamente ha voluto farle le più sincere congratulazioni, facendo notare a tutti che non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni:

“Rosanna si è da poco laureata, a 72 anni, in scienze politiche: ‘Mi sono iscritta perché ho perso una figlia di 14 anni e questo percorso è come se lo avesse fatto lei’…”

Barbara d’Urso ha poi fatto notare ai suoi tanti follower il sorriso di questa donna, asserendo: “Il suo sorriso già dice tutto…”