X


Belen Rodriguez, annuncio choc a Verissimo: “Non voglio altri figli”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Verissimo
foto belen Rodriguez verissimo2021

Verissimo, Belen Rodriguez ospite fa una confessione choc: “Non voglio altri figli”

E’ da poco iniziata la prima puntata della nuova edizione di Verissimo. La prima ospite ad essere stata intervistata oggi da Silvia Toffanin a Verissimo è stata Belen Rodriguez, la quale ovviamente ha parlato della sua seconda figlia nata appena due mesi fa, Luna Marie. Ad un certo punto Silvia Toffanin le ha domandato se ha intenzione di fare un altro figlio con Antonino Spinalbese. E a tal proposito Belen Rodriguez ha fatto un annuncio choc oggi a Verissimo da Silvia Toffanin. Cosa ha detto? In pratica la popolare conduttrice di Tu si que vales ha rivelato di non avere più intenzione di fare altri figli, perchè con un maschietto e una femminuccia pensa possa andare già bene così:

“Lei sarà l’ultima…Onestamente penso di non farne più altri in futuro…”

Belen Rodriguez ospite oggi a Verissimo svela: “Ho fatto un pasticcio”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha poi chiesto a Belen Rodriguez come ha fatto a tornare subito al lavoro dopo aver partorito Luna Marie. E Belen Rodriguez ha rivelato di aver commesso un errore. Difatti per tornare subito alle registrazioni di Tu si que vales ha preso diversi drenanti per essere in forma, ma non ha fatto purtroppo i conti con il suo corpo, tanto che purtroppo è finita in ospedale:

“Ho fatto un pasticcio…Mi sono presa i drenanti naturali e sono andata in disidratazione…”

Per tale ragione Belen Rodriguez, il cui ex fidanzato pare sarà nel cast di Ballando con le stelle, è stata costretta a lasciare lo studio anzitempo: “Non fate come me…”

Tu si que vales torna stasera, Belen Rodriguez a Verissimo: “Programma fatto bene”

Belen Rodriguez oggi a Verissimo ha poi ricordato che stasera su Canale 5 torna la nuova edizione di Tu si que vales. E sullo show l’ospite di VERISSIMO non ha fatto mistero di credere quanto segue: “E’ fatto benissimo…C’è di tutto…E poi ci sono i giudici che sono fantastici…” Belen Rodriguez ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti alla giudice popolare Sabrina Ferilli, che nello show porta intelligenza e bellezza.