X


Belen Rodriguez fa un’ammissione: “A me non piace raccontare i fatti miei!”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez ammissione

Belen Rodriguez ammette: “A me non piace tanto raccontare i fatti miei!”

Belen Rodriguez la nota conduttrice diventata da poco mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì, nelle scorse ore ha rotto il silenzio in dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram.

La 36enne originaria di Buenos Aires mentre si trovava a cena fuori ha ammesso: “A me non piace tanto raccontare i fatti miei!”.

Belen Rodriguez interroga i suoi fan: “Voi volete che io vi racconti assiduamente?”

L’amata conduttrice e modella Belen Rodriguez nelle scorse ore dopo le registrazioni di due nuove puntate di Tu si que vales che a partire da sabato 18 settembre 2021 riaprirà i battenti, è stata invitata da una donna che a quanto pare lavora nel programma ad aprirsi di più sui social, dato che le ha detto: “Allora io le dico sempre che deve raccontarsi di più. Lei invece è quella che mette la scarpa, la borsa, il vestitino, fa vedere il momento, Santiago. Ma la gente vuole sapere”. La replica di Belen non si è fatta attendere: “La gente vuole sapere i ca**i miei”.

A questo punto la compagna di Antonino Spinalbese ha interrogato coloro che la seguono, facendogli questa domanda:Voi volete che io vi racconti assiduamente i ca**i miei?”.

Belen Rodriguez dopo la registrazione di Tu si que vales confessa: “Mi mancano tanto i miei figli”

Sempre nelle scorse ore e prima di cenare in compagnia, Belen Rodriguez ha detto: “Abbiamo appena finito di lavorare. Questo è il momento che amiamo di più perchè ci beviamo un bel bicchiere di vino. Ci mangiamo un po’ di questo formaggio. E’ una delizia assoluta”.

Inoltre la conduttrice ha rotto il silenzio su Tu si que vales: “Abbiamo fatto due puntate che sono state come al solito molto divertenti. Poi si va a nanna. Domani si riparte per Milano”.

Belen che di recente ha scritto delle toccanti parole, si è lasciata andare a un’altra ammissione: “Mi mancano tanto i miei figli”.