X


Beppe Convertini: “E’ lei il mio grande amore”, la confessione sorprendente

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Interviste
foto di Beppe Convertini a La vita in diretta del 17 giugno

Beppe Convertini confessa: “La Puglia è il mio grande amore”

Il bravissimo conduttore Beppe Convertini è stato uno dei personaggi televisivi più attivi dell’estate, ritagliandosi una fetta di spazio decisamente importante sui palinsesti Rai. Prima la bella avventura con Anna Falchi, ovvero la trasmissione Uno Weekend in onda nei fine settimana. Poi, sempre sulla rete ammiraglia, la conduzione di Azzurro-Storie di mare in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle ricerche e l’Arma dei carabinieri. Beppe Convertini si è aperto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, dove ha rivelato quale è il suo grande amore, la terra che ama e che lo ha consacrato:

La Puglia è il mio grande amore e con lei mia madre, Grazia, ha 84 anni. La Puglia rappresenta le mie radici, la mia storia, la terra dei sapori e dei profumi. Tutto quello che ritrovo ogni volta che torno a casa

spiega il conduttore tra le pagine della rivista.

Beppe Convertini sul ritorno di Linea Verde: “Sono molto felice”

Dopo le fatiche estive, per Beppe Convertini non è certamente finita qui, visto che il conduttore è pronto a tornare anche al timone della trasmissione Linea Verde. Parlando al settimanale Intimità, il presentatore ha rivelato quali siano le sue sensazioni a pochi giorni dal ritorno sul piccolo schermo: “Tornerò al timone di Linea Verde e sono molto felice. Per il terzo anno consecutivo avrò modo di assaggiare e far conoscere le nostre eccellenze gastronomiche, ma anche quell’Italia autentica basata sull’artigianato e l’agricoltura, tutti settori a me cari” – ha affermato Beppe Convertini – .

Beppe Convertini al settimo cielo: “Faccio quello che amo”

Beppe Convertini, che qualche giorno fa ha rivelato un retroscena su Valeria Marini, ha espresso tutta la sua gioia riguardo alla vita che sta mandando avanti: “Faccio il lavoro che amo, sono circondato dall’affetto dei miei cari” – ha dichiarato il conduttore di Linea Verde a Intimità – .