X


Bianca Guaccero si lascia andare e ammette: “Sono molto emozionata”, il motivo

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero emozionata prima di Detto Fatto: “Si riparte”

Bianca Guaccero sta per tornare con la nuova edizione di Detto Fatto, che andrà in onda a partire dal 13 settembre su Rai 2. La conduttrice non sta più nella pelle e mentre ripercorre il corridoio che la porta dal camerino agli studi, condivide le sue sensazioni con i suoi followers attraverso un post su Instagram: “Si riparte”, afferma Bianca Guaccero, aggiungendo: “Sono molto emozionata e felice di presentarvi questa nuova edizione”. La conduttrice si rivolge direttamente al suo pubblico, consapevole che il segreto del successo di Detto Fatto è costituito proprio da tutti i fan appassionati del programma che la sostengono ormai da anni.

Detto Fatto, Bianca Guaccero pronta: “Ho lavorato tutta l’estate per regalarvi qualcosa di più”

Bianca Guaccero è molto emozionata per la nuova edizione di Detto Fatto. La conduttrice è pronta a tornare in onda per tenere compagnia al suo pubblico tutti i giorni a partire dal 13 settembre. Ci saranno alcune novità perviste per quest’anno, tra cui la possibilità per i telespettatori di intervenire in diretta. Bianca Guaccero ha infatti anticipato che ci sarà un numero a disposizione che il pubblico potrà usare per commentare tutto ciò che accade durante la puntata di Detto Fatto, e che questi commenti verranno letti durante tutto l’arco della diretta. Per il momento Bianca Guaccero non ha rivelato ulteriori dettagli, ma ha assicurato: “Ho lavorato tutta l’estate insieme alla mia squadra, che amo tanto, per riuscire a regalarvi sempre qualcosa di più”.

Bianca Guaccero su Detto Fatto anticipa: “Tanto spazio alle donne coraggiose”

Manca davvero pochissimo al ritorno di Bianca Guaccero con la nuova edizione di Detto Fatto. Tante novità, ha assicurato la conduttrice che in una recente intervista su Nuovo Tv ha svelato qualche anticipazione sul suo programma. “Tanto spazio alle donne coraggiose, comiche e talentuose”, ha dichiarato Bianca Guaccero.