X


Detto Fatto, Bianca Guaccero anticipa: “Ci saranno tanti ospiti vip”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero dà delle anticipazioni su Detto Fatto: “Ci saranno tanti ospiti vip e il lancio di molti volti giovani”

Quando ha preso il timone di Detto Fatto, come lei stessa ha sottolineato diverse volte, ci ha messo un po’ per dare la propria impronta al programma, com’è normale che sia, sentendosi come in casa d’altri. Adesso, però, il format prende sempre di più le caratteristiche di una conduttrice piena di talento. Sono in molti gli spettatori che stanno facendo il conto alla rovescia per il ritorno di Bianca Guaccero nella prima fascia del pomeriggio di Rai2. A tutti loro, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, la bella pugliese fornisce delle anticipazioni:

Tra le novità, oltre ai tanti ospiti vip, anche il lancio di molti giovani e tanto spazio alle donne coraggiose, comiche e talentuose.

Insomma, sembra proprio che ne vedremo delle belle.

Detto Fatto, Bianca Guaccero assicura: “Porterò in studio il mio bagaglio di esperienza tra ballo, canto e recitazione”

Chi conosce bene Bianca Guaccero non può di certo apprezzarla soltanto per l’ottimo lavoro che sta svolgendo alla conduzione di Detto Fatto. La showgirl di origini pugliesi, infatti, si è già fatta conoscere in tutto il suo talento e, nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, assicura di volerlo mettere completamente a disposizione del format che riparte il 13 settembre alle ore 15.15:

Questo programma più passa il tempo e più mi somiglia, tanto che porto in studio tutto il mio bagaglio di esperienze, tra ballo, canto e recitazione.

Bianca Guaccero torna a recitare in Fino all’ultimo battito: “E’ stato faticoso conciliare tutto”

Di recente, Bianca Guaccero aveva confessato di provare una certa nostalgia. Adesso, però, sta per tornare alla grande, con Detto Fatto ma anche nel mondo della recitazione grazie alla fiction Fino all’ultimo battito:

E’ stato faticoso conciliare tutto, ma ho vinto la mia sfida.