X


Boosta chi è? Tutto sul tastierista dei Subsonica in giuria a Castrocaro

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Musica
Foto Boosta nella giuria di Castrocaro

Boosta in giuria a Castrocaro, chi è il tastierista dei Subsonica: età e vero nome

Tra poche ore su Rai 2 i telespettatori potranno vedere la 64esima edizione del Festival di Castrocaro 2021, condotto da Paola Perego con la partecipazione di Valeria Graci.

Della giuria scelta per la finalissima fa parte anche Boosta, pseudonimo di Davide Dileo, noto al pubblico soprattutto per essere il tastierista e fondatore del gruppo rock alternative dei Subsonica. Il musicista, compositore e scrittore italiano che affiancherà Noemi, Ermal Meta e Margherita Vicario è nato a Torino il 27 settembre e ha 46 anni.

Boosta giurato al Festival di Castrocaro: ex moglie Fernanda Lessa, figlie, ex fidanzata Miriam Leone

La tanto attesa finale del Festival di Castrocaro, la manifestazione canora che si svolge ogni anno in Italia, andrà in onda su Rai 2 questa sera martedì 7 settembre 2021 e vedrà al timone la conduttrice Paola Perego, che intanto di recente ha anticipato che ci sarà un momento speciale. Il percorso degli otto finalisti sarà valutato da una giuria artistica composta da quattro artisti della musica italiana: Ermal Meta, Noemi, Margherita Vicario e Boosta. Quest’ultimo considerato uno dei migliori dj, è stato sposato con la modella Fernanda Lessa, con cui ha avuto una storia d’amore abbastanza tormentata e le figlie Luo Clara e Ira Marie a cui è molto legato.

Il tastierista dei Subsonica inoltre ha avuto una relazione sentimentale con Miriam Leone, dopo averla conosciuta in uno dei tanti concerti.

Boosta, vita privata del tastierista dei Subsonica: il giurato di Castrocaro ora è single

Boosta nonostante sia stata la sua storia più lunga quella avuta con l’ex Miss Italia e attrice, al momento è single.

Il tastierista dei Subsonica che dopo la nascita delle sue figlie ha avuto senza ombra di dubbio un cambiamento nella sua vita e vanta oltre 140mila follower nel suo profilo Instagram, quindi è ancora alla ricerca della sua dolce metà.