X


Festival di Castrocaro, Paola Perego anticipa: “Ci sarà un momento speciale”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Musica
foto Paola Perego 30 gennaio

Paola Perego fa un’anticipazione sul Festival di Castrocaro: “Ci sarà un momento speciale”

La finale del Festival di Castrocaro andrà in onda il 7 settembre in prima serata su Rai1 ed alla conduzione ci sarà Paola Perego, conduttrice che non ha bisogno di presentazioni che ha condotto molti anni prima, due edizioni della kermesse canora. Ed adesso la conduttrice ha fornito delle anticipazioni sul Festival parlando della giuria composta da Noemi, Margherita Vicario, Boosta ed Ermal Meta ed i giovani cantanti in gara. Infatti, in un’intervista concessa a TvMia, Paola Perego ha rivelato che tra la giuria ed i cantanti ci sarà un momento speciale:

“La loro musica sarà presentata in modo speciale, ciascuno degli otto finalisti presenterà alla giuria un elenco di canzoni ed i giudici potranno scegliere di fare dei duetti con loro. Sarà molto emozionante.”

Festival di Castrocaro, Paola Perego annuncia: “I cantanti sono pronti e carichi”

E sempre durante l’intervista Paola Perego ha parlato dei cantanti, degli otto finalisti che si contenderanno la vittoria durante la finale del Festival di Castrocaro. La conduttrice, sui giovani talenti, nel dettaglio ha ammesso che per il vincitore ci sarà un importante novità:

“I cantanti sono carichi anche perché il vincitore farà ascoltare la sua canzone alla giuria che poi sceglierà i nomi della sezione giovani del prossimo Festival di Castrocaro.”

Ma chi sono questi 8 ragazzi? Bandito, Federica Marinari, Namida, Mirall, il duo Vite Parallele, Sintesi, Simo Veludo e Leo Meconi.

Paola Perego pronta per il Festival di Castrocaro: al suo fianco ci sarà Valeria Graci

Infine va aggiunto che nei giorni scorsi è stato annunciato che al Festival di Castrocaro con Paola Perego ci sarà Valeria Graci. E su quest’ultima la conduttrice ha concluso l’intervista al settimanale suddetto, rivelando ironica: “Farà da disturbatrice, per portare la sua simpatia fra tanta musica”