X


Bridgerton 2: Netflix presenta i nuovi personaggi dopo l’addio a Duca (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bridgerton 2

Bridgerton 2 riparte dall’addio a Simon Basset: le ultime anticipazioni sui prossimi episodi

La trama della seconda stagione di Bridgerton, ormai famosa serie tv in costume prodotta da Shonda Rhimes per Netflix, inizia gradualmente a prendere forma. Il prossimo ciclo di episodi, in particolare, seguirà le vicende narrate nel secondo romanzo della saga ideata da Julia Quinn e intitolato “Il visconte che mi amava”. La storyline principale, dopo l’addio al Duca di Hastings, riguarderà infatti la ricerca della donna perfetta per il fratello maggiore della famiglia Bridgerton: Anthony. L’uomo, come ormai noto grazie alle anticipazioni, concentrerà le proprie attenzioni sull’affascinante Kate Sharma (Simone Ash). Quest’ultima, descritta da TvLine come una giovane donna testarda che mal sopporta gli sciocchi, diverrà, a pieno titolo, la protagonista femminile di Bridgerton 2.

Anticipazioni Bridgerton, seconda stagione: Netflix presenta la famiglia Sharma

Ma il personaggio interpretato da Simone Ash non è l’unico introdotto da Netflix. La famosa piattaforma streaming, nel lanciare la seconda stagione di Bridgerton, ha infatti presentato al pubblico gli altri personaggi che entreranno a far parte della narrazione. In particolare, Charithra Chandran interpreterà Edwina Sharma. Quest’ultima, indicata come il primo interesse amoroso di Anthony Bridgerton, finirà per rinunciare all’idea di convolare a nozze con il giovane rampollo. Il ragazzo, infatti, si mostrerà interessato alla ben più testarda e anticonformista Kate. Le novità, inoltre, non finiscono qui. Ad arricchire il cast del prossimo ciclo di episodi ci sarà anche Shelley Conn. L’attrice, come chiarito dal sito web TvLine, presterà il volto a Mary Sharma, ossia la figlia di un conte che ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore.

Bridgerton 2, anticipazioni ufficiali: Netflix rilascia la prima clip della nuova stagione

E se negli scorsi giorni Regé-Jean Page, stupendo tutti, ha aperto le porte al ritorno del Duca di Hastings, Netflix, in occasione dell’evento globale rinominato TUDUM, ha deliziato i telespettatori di Bridgerton rilasciando un breve estratto che ritrae i protagonisti della seconda stagione: Anthony Bridgerton e Kate Sharma: