X


Can Yaman manifesta il suo entusiasmo: “Sono super carico”, ecco il motivo

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman manifesta il suo entusiasmo

Can Yaman fa un annuncio: “Sono super carico per il premio e per Venezia”

Can Yaman il noto attore turco amatissimo anche dagli italiani da quando ha fatto il suo debutto su Canale 5, a breve riceverà un riconoscimento abbastanza importante. Il sex simbol del momento oggi sabato 4 settembre 2021 ha annunciato ai suoi fan di essere tornato in Italia, per prendere parte al Festival del Cinema di Venezia.

Il popolare 31enne non ha nascosto il suo entusiasmo, tramite una foto pubblicata tra le storie del proprio profilo Instagram, visto che ha inserito questa didascalia: “Sono super carico per il premio e per Venezia”.

Can Yaman confessa: “Sono arrivato a Venezia con i miei angeli custodi”

L’attore turco Can Yaman sempre al centro del gossip per le vicende amorose con Diletta Leotta e per il successo che continua a ottenere, riceverà un grande premio al Festival del Cinema di Venezia.

Ad annunciare ai propri sostenitori di aver rimesso piede in Italia circa un ora fa, ci ha pensato proprio l’amato 31enne che reciterà in una nuova fiction con Francesca Chillemi, scrivendo queste parole sui social:

Arrivo a Venezia con i miei angeli custodi e con tutto l’amore che ho alle spalle”.

Can Yaman pronto a sfilare sul tappeto rosso: i suoi fan non vedono l’ora di vederlo

Tra i tweet da parte dei tanti utenti della rete non sfuggono quelli dei fan di Can Yaman, che è già pronto a sfilare sul tappeto rosso della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, come i seguenti: “Lui dice che è carico e ci sta, ma noi già siamo in fibrillazione perchè non vediamo l’ora di vederlo, come sempre del resto, il perchè non si sa, ma è vero che è uno di noi. Ormai sempre all’insegna di Can Yaman“, “Sii sempre fiero di quello che sei. Sii sempre meglio di ciò che sei sempre stato. Sii sempre quell’uomo, come i fiori, rari”, “Emozioni che si avvicinano”, “Lui è carico e lo immaginiamo ma noi ci scioglieremo come candele nel vederlo”.