X


Carlo Conti, annuncio a La vita in diretta: “Succederà all’inizio di Tale e Quale…”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti 17 settembre

La vita in diretta, Carlo Conti annuncia: “Inizieremo Tale e Quale Show ricordando tutte coloro che hanno imitato Raffaella Carrà”

Partirà oggi, venerdì 17 settembre 2021, la nuova edizione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti alla conduzione, intervenuto in collegamento nell’ultima parte de La vita in diretta, ospitato da Alberto Matano, dove ha spiegato che l’appuntamento di stasera sarà dedicato a Raffaella Carrà, a due mesi e mezzo dalla scomparsa. Tale e Quale Show è il primo varietà in onda dopo la sua morte. Ci è sembrato doveroso iniziare ricordando tutte coloro che l’hanno imitata” ha affermato, svelando anche:

Manderemo poi in onda la telefonata che ha fatto l’anno scorso in diretta dopo l’esibizione di Carmen Russo che l’ha imitata.

Tale e Quale Show, Carlo Conti a La vita in diretta: “Ricordare Raffaella Carrà sarà un modo per omaggiarla”

“Sarà un modo per ricordare e omaggiare questa grande regina del varietà” ha aggiunto successivamente Carlo Conti a La vita in diretta, dove ha ricordato poi che i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show sono undici proprio come il numero di stagioni del programma.

Cercheremo di riunire davanti al televisore tutta la famiglia, è quello che la Rai fa con i suoi show

ha dichiarato inoltre.

Carlo Conti a La vita in diretta: Alberto Matano fa un in bocca al lupo a due concorrenti di Tale e Quale Show

Approfittando del collegamento con Carlo Conti (sul quale oggi ha raccontato un aneddoto Loretta Goggi), Alberto Matano ha fatto un in bocca al lupo per Tale e Quale Show 2021 a due concorrenti ospiti de La vita in diretta spesse volte in passato: Alba Parietti e Stefania Orlando.