X


Tale e Quale Show, Loretta Goggi sul marito: “Fece una richiesta a Carlo Conti”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Loretta Goggi 9 ottobre

Loretta Goggi fa una rivelazione prima di Tale e Quale Show: “Mio marito fece una richiesta a Carlo Conti”

Dopo undici edizioni Loretta Goggi questa sera sarà nuovamente nella giuria di Tale e Quale Show 2021. L’attrice, imitatrice e cantante è la giurata più longeva del programma di Carlo Conti, presente sin dalla prima edizione andata in onda nel 2012. Eppure, Loretta Goggi in un’intervista a Gente ha rivelato che quando 10 anni fa il presentatore toscano le chiese di partecipare alla sua trasmissione era titubante e scettica e su questo ruolo prima di convincersi e buttarsi. Ed inoltre Loretta Goggi ha rivelato un retroscena tra Carlo Conti e suo marito Gianni Brezza, scomparso nel 2011:

“Seppi tempo dopo che Gianni una volta, incontrando Carlo Conti e parlando della mia ricorrenza tonda (50 anni di carriera) gli disse ‘trattamela bene la mia Goggi’ e dopo alcuni mesi Carlo Conti mi chiamò per Tale e Quale Show.”

Tale e Quale Show, Loretta Goggi confermata in giuria: “Carlo Conti ogni anno mi rinnova l’invito”

E sempre durante l’intervista Loretta Goggi ha anche rivelato perché, dopo l’iniziale titubanza sul suo ruolo di giudice a Tale e Quale Show, ha cambiato idea accettando la proposta di Carlo Conti:

“Mi convinse la sua idea di essere semplicemente Loretta che parla a un collega con rispetto. Che lo consiglia, che ne trova punti di forza o sfumature da migliorare… Dissi un sì con poco convinzione ma molta gratitudine. Da allora Carlo ogni mi rinnova l’invito”

E quest’anno accanto alla grande Loretta Goggi ed a Giorgio Panariello, in giuria ci sarà anche Cristiano Malgioglio che di recente ha fatto una rivelazione.

Loretta Goggi insultata sui social sbotta: “Cattiveria e arroganza indescrivibile”

Di recente Loretta Goggi è stata insultata sui social per la sua esibizione di Maledetta Primavera ai Seat Music Awars. Ed adesso nell’intervista si è sfogata: “Sono attacchi gratuiti di una cattiveria e arroganza indescrivibile. Io sono emotiva, scrupolosa, responsabile, cerco di migliorarmi e non prendo mai nulla alla leggera.”