X


Carlo Conti l’ha svelato, succederà a Tale e Quale Show 2021: tutte le novità

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2021: cast, quando inizia, concorrenti, giudici. Carlo Conti annuncia: “Tante novità”

Non manca molto alla nuova edizione di Tale e Quale Show, che si preannuncia un altro grande successo come le passate stagioni. A dare qualche anticipazione è Carlo Conti, che tornerà al timone della trasmissione a breve. Per chi infatti si stesse chiedendo Tale e Quale Show 2021 quando inizia la risposta è venerdì 17 settembre. E mentre il cast di Tale e Quale Show 2021 sta iniziando a prepararsi anche la squadra del programma è al lavoro. Sulle pagine di Tele Sette Carlo Conti annuncia:

“Ci saranno tante novità a Tale e Quale Show. Una su tutte il numero dei protagonisti, 11. Tra cui i Gemelli di Guidonia che, esibendosi in gruppo, potranno imitare band e gruppi. Dai Bee Gees al trio Fedez – Berti – Lauro”.

Carlo Conti fa un chiarimento prima di Tale e Quale Show: “Non abbiamo mai mancato di rispetto a nessuno”

La scorsa edizione di Tale e Quale Show, sebbene sia stata un successo, ha visto la trasmissione travolta anche da una polemica. Ovvero quella relativa al black face, che Carlo Conti non vuole assolutamente rischiare di ripetersi. Per questo motivo a Tale e Quale Show 2021 il conduttore e il suo staff sono corsi ai ripari ancor prima di iniziare. Su Tele Sette Carlo Conti spiega che, per evitare problemi, ci sarà la cantante afroamericana Deborah Johnson. La figlia di Wess potrà così interpretare i volti della black music senza bisogno del trucco. Nonostante questo Carlo Conti ci tiene a fare una precisazione:

“A Tale e Quale non abbiamo mai mancato di rispetto a nessuno”.

Carlo Conti, tutti i nuovi progetti televisivi: Seat Music Awards, Tale e Quale Show 2021, Zecchino d’Oro

Così come la scorsa stagione televisiva anche quella che sta per iniziare vedrà Carlo Conti immerso in tantissimi progetti. Si parte con i Seat Music Awards, il 9 e 10 settembre su Rai1. Alla conduzione dell’evento Conti sarà affiancato ancora una volta da Vanessa Incontrada, sulla quale svela un retroscena avvenuto proprio alla manifestazione. Poi sarà la volta di Tale e Quale Show 2021, al via da venerdì 17 settembre. Infine Carlo Conti spera di poter condurre lo Zecchino d’Oro a dicembre.

“Magari con il ritorno del pubblico in studio”

conclude il conduttore.