X


Carlo Conti svela: “Maria De Filippi non sarà l’unica stella ai Seat Music Awards”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti 21 maggio

Maria De Filippi, Carlo Conti ammette: “Non sarà l’unica stella ai Seat Music Awards”

Carlo Conti e Vanessa Incontrada giovedì 9 e venerdì 10 settembre saranno per il decimo anno consecutivo al timone della kermesse musicale dei Seat Music Awards, in onda in prima serata su Rai1. E nei giorni scorsi è stato annunciato che ci sarà un’ospite speciale Maria De Filippi che riceverà un premio speciale per il suo contributo nel mondo della musica lanciando i talenti di Amici, ma non sarà l’unico nome di spicco della serata. Stando, infatti, alle dichiarazioni riportate su TvMia, Carlo Conti ha anche rivelato:

“Sarà solo una delle stelle che interverranno ai Seat Music Awards, ci saranno tra gli altri anche Amadeus, Alessandro Cattelan, Lillo, Marco Giallini e Giorgio Panariello.”

Carlo Conti conduce i Seat Music Awards con Vanessa Incontrada: “Tra di noi c’è un’intesa perfetta”

Carlo Conti, in varie interviste riportate anche sul settimanale suddetto, ha parlato anche del rapporto con Vanessa Incontrada e dopo aver svelato un retroscena ha aggiunto che tra loro due, che conducono insieme i Seat Music Awards dall’Arena di Verona da 10 anni, è come se ci fosse un matrimonio.

“Tra di noi c’è un’intesa perfetta, ci capiamo con uno sguardo. Tanto che spesso sul palco improvvisiamo tutto”

ha ammesso il conduttore toscano sulla conduttrice e attrice spagnola.

Seat Music Awards: svelati tutti gli artisti di Carlo Conti e Vanessa Incontrada

L’appuntamento con i Seat Music Awards è per le due prime serate su Rai1 giovedì 9 e venerdì 10 settembre, Carlo Conti e Vanessa Incontrada nei giorni scorsi hanno annunciato i grandi artisti che saliranno sul palco dalle leggende della musica come Luciano Ligabue, Zucchero e Claudio Baglioni ai talenti più giovani come Sangiovanni, Madame, Achille Lauro. E poi ancora ci saranno Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Il Volo, Emma Marrone e Loredana Bertè.