X


Carolyn Smith ha preso una decisione importante: “Mi fido della scienza”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith ospedale

Carolyn Smith, decisione importante: è lei la testimonial per la terza dose del vaccino in Veneto

Lo apprendiamo da Fanpage: Carolyn Smith è stata scelta come testimonial per la campagna vaccinale relativa alla terza dose in Veneto, regione che il generale Figliuolo ha scelto per far partire il nuovo ciclo di somministrazioni che interessa primi fra tutti i soggetti fragili. La presidente della giuria di Ballando con le stelle, non è un segreto, lotta da anni contro un tumore, motivo per il quale ha scelto di proteggersi dal rischio di contrarre il Covid-19 con la terza dose di vaccino. “Mi fido della scienza” ha dichiarato a tal proposito, come leggiamo in un articolo della testata menzionata prima.

Carolyn Smith e la terza dose di vaccino: “Dopo due anni dobbiamo proteggerci e uscire dalla pandemia”

Erano presenti le telecamere nel momento in cui Carolyn Smith (che di recente ha raccontato di aver superato un grande ostacolo) ha fatto la terza iniezione del vaccino, a proposito della quale ha dichiarato: “Dopo due anni dobbiamo uscire dall’incubo di questa pandemia. Dobbiamo proteggere noi stessi e gli altri”.

Ballando con le stelle 2021 prossimo alla partenza: Carolyn Smith e gli altri giurati scaldano i motori

Salute a parte, ricordiamo che Carolyn Smith a breve sarà di nuovo impegnata con Ballando con le stelle, la cui nuova edizione dovrebbe partire sabato 16 ottobre, ma non si esclude un anticipo al 9. Con lei a giudicare le esibizioni dei concorrenti a Ballando ci saranno i riconfermati Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, ma anche gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Il cast non è ancora del tutto definito ma Milly Carlucci dovrebbe essere in dirittura d’arrivo per la formazione della squadra.