X


Cecilia Rodriguez: “Sono stata veramente male”, problemi dopo la seconda dose

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Gossip
Foto Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez si sfoga dopo la seconda dose di vaccino: “Sono stata veramente male!”

Cecilia Rodriguez una famosa modella e influencer di successo, si è finalmente sottoposta alla seconda dose di vaccino anti-Covid. La fidanzata di Ignazio Moser ha avuto degli effetti collaterali, visto che a farlo sapere sui social lasciandosi andare a uno sfogo è stata lei.

Le parole pronunciate dall’ex gieffina sono state le testuali: “Sono stata veramente male!”.

Cecilia Rodriguez dopo essersi vaccinata confessa: “Tipo un’influenza tremenda”

Nelle scorse settimane, Cecilia Rodriguez ha ricevuto la sua prima dose di vaccino anti-Covid: al momento della somministrazione la modella argentina non era affatto tranquilla, visto che a farle dei video in quell’istante ci ha pensato il suo fidanzato Ignazio Moser. L’ex gieffina ha fatto la seconda dose di vaccino e come al solito non ha nascosto il suo turbamento, quando il suo amato le ha chiesto: “Oggi piangerai come la prima dose?”, visto che ha risposto dicendogli di avere già dolore al braccio.

La chiacchierata influencer ha rotto il silenzio sui social oggi lunedì 20 settembre 2021, affermando: “Buongiorno. Oggi è lunedì e questa è la mia faccia dopo aver fatto il vaccino”. Subito dopo Cecilia dopo aver ammesso di non essersi sentita per niente bene, ha aggiunto: “Per fortuna ho avuto il mio amore e anche un po’ di persone che mi hanno coccolato”.

A questo punto la 31enne che nelle scorse settimane ha perso la pazienza, ha detto:

“Male al braccio fortissimo, mal di testa, mal di collo, tipo un’influenza veramente tremenda“.

Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen: “Una delle persone più importanti della mia vita”

Cecilia Rodriguez ha rassicurato nuovamente i suoi fan: “Comunque passata e finita per fortuna”. 

Dopo aver sottolineato che questo lunedì per lei è tremendo, la fidanzata di Ignazio Moser ha detto:

“Ma è il 20 settembre, il compleanno di mia sorella Belen per chi non lo sapesse. La più bella del mondo. Una delle persone più importanti della mia vita. Non l’ho chiamata ancora, adesso la chiamo tra un pochino. Niente giorno difficile”.