X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, anticipazioni puntata del 22 settembre

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e i casi della puntata di domani sera, 22 settembre

Terza puntata di Chi l’ha visto 2021/2022 domani sera, mercoledì 22 settembre, con Federica Sciarelli alla conduzione. La trasmissione di Rai3, lo ricordiamo, è partita l’8 settembre dopo la pausa estiva. Dal sito dell’ufficio stampa della Rai scopriamo quali sono i casi che Federica Sciarelli tratterà nella prossima puntata di Chi l’ha visto. Si parlerà, innanzitutto, delle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone: stando alle notizie uscite negli ultimi giorni, la posizione dei due indagati sarebbe destinata all’archiviazione. Della vicenda molto probabilmente Federica Sciarelli ne parlerà con l’avvocato Frazzitta, già suo ospite la settimana scorsa.

Chi l’ha visto? 22 settembre, anticipazioni puntata di domani: Federica Sciarelli e la scomparsa di Sara Pedri

Nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli si occuperà anche della scomparsa di Sara Pedri, la giovane ginecologa di Trento della quale si sono perse le tracce ormai da tanto, troppo tempo. “In ospedale mi trattano come se fossi una lavapavimenti” avrebbe detto al fidanzato prima di sparire. Nonostante le numerose ricerce, di Sara non sono ancora state trovate tracce.

Federica Sciarelli e i casi della prossima puntata di Chi l’ha visto: ultime anticipazioni di domani, 22 settembre

Infine, nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera, mercoledì 22 settembre, Federica Sciarelli (che la settimana scorsa è tornata sulla vicenda di Olesya Rostova) parlerà anche del caso di un parroco coinvolto in una storia di sesso, droga e soldi rubati, del quale si è già parlato in altri programmi negli ultimi giorni.