X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli svela: “Ho una speranza per la nuova edizione”

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 29 aprile

Federica Sciarelli rivela sulla nuova edizione di Chi l’ha visto? “Spero che il pubblico possa ritornare in studio”

L’8 settembre Federica Sciarelli ritornerà in onda con la sua 18^ edizione di Chi l’ha visto? Storico programma di Rai3 incentrato sulle persone scomparse che nel corso degli anni è riuscito a dare concretamente una mano per ritrovarle, grazie soprattutto alle segnalazioni dei telespettatori. E Federica Sciarelli prima della nuova edizione, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha rivelato qual è il suo sogno più grande:

“I telespettatori seguono con attenzione i nostri appelli e spesso ci danno indicazioni decisive per le ricerche. Purtroppo a causa del Covid abbiamo dovuto rinunciare al pubblico in studio ma spero che prestissimo possa ritornare. Lo studio vuoto è spettrale.”

Chi l’ha visto? torna in onda, Federica Sciarelli ammette: “Dietro c’è un lavoro enorme”

E sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale, Federica Sciarelli sulla nuova edizione di Chi l’ha visto? e soprattutto sul dietro le quinti della trasmissione ha ammesso:

“Chi ci vede in studio capisce ancora meglio il lavoro enorme che c’è dietro, che va avanti tutta la settimana. Magari all’ultimo momento l’attualità ci costringe a cambiare tutto, anche mentre siamo in diretta ma io e miei giornalisti siamo abituati a improvvisare.”

Insomma Chi l’ha visto? Non è un programma semplice nella sua struttura ma Federica Sciarelli e tutta la sua squadra dopo tutti questi anni hanno l’esperienza e la professionalità per gestire la diretta al meglio.

Federica Sciarelli, confessione sulla prossima edizione di Chi l’ha visto? “Chi l’avrebbe mai detto”

Federica Sciarelli dunque mercoledì 8 settembre sarà di nuovo alla conduzione di Chi l’ha visto? programma che ormai ha la sua impronta che non intende lasciare e sul quale ha confessato: “Chi avrebbe mai detto che sarei stata qui così a lungo quando nel 2004 mi fu affidato questo programma?”