X


Federica Sciarelli sul futuro di Chi l’ha visto: “Andarmene? Non ci penso”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Interviste
foto Federica Sciarelli 9 settembre

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli resta alla conduzione: “Ad andarmene ora non ci penso proprio”

Partirà mercoledì prossimo, 8 settembre, la nuova edizione di Chi l’ha visto, che Federica Sciarelli condurrà come sempre in prima serata su Rai3. E proprio in vista della nuova stagione del seguitissimo programma, la giornalista ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV parlando, ancora una volta, della sua scelta di rimanere alla conduzione.

Ad andarmene ora proprio non ci penso

ha ammesso, sottolineando che prima o poi, comunque, dovrà lasciare Chi l’ha visto: “Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti” ha spiegato.

Federica Sciarelli pronta per la nuova edizione di Chi l’ha visto: “Conosco le persone che cercano i propri cari”

“Conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte ci divento amica” ha poi dichiarato Federica Sciarelli nell’intervista in questione, svelando di avere un bel rapporto con la mamma di Elisa Claps: “Tempo fa mi ha invitata a cena e ho anche dormito a casa sua” ha rivelato a tal proposito.

Con il papà di Daniele Potenzoni ho scritto un libro che uscirà il 15 settembre, si intitola ‘Il caso Potenzoni’. Lo abbiamo scritto perchè non ci arrendiamo, vogliamo trovare questo ragazzo

ha dichiarato successivamente la giornalista.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e la sua vita privata: “Riesco a staccare solo facendo sport. Ecco il mio segreto”

Sempre parlando di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ha spiegato che il lavoro di preparazione delle puntate è molto lungo e richiede tante ore quotidiane. “Ormai questo programma è diventato una seconda famiglia per me” ha precisato, parlando poi del suo tempo libero:

Riesco a staccare facendo sport: è il mio segreto, mi permette di espellere tutte le tossine e le negatività che accumulo

ha rivelato.