X


Chiara Ferragni e Fedez in una serie insieme, è ufficiale! Ecco dove e quando

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto theferragnez serie

Fedez e Chiara Ferragni, arriva la loro prima serie insieme su Prime Video: The Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez formano la coppia del momento. Difatti ogni loro opinione o gesto desta sempre grandissima attenzione da parte dei media. In questi mesi è circolata la voce di corridoio che presto sarebbe arrivata una serie basata sulla loro vita privata. E dopo tanto parlare ecco arrivare finalmente la conferma direttamente dai diretti interessati in un post pubblicato poco fa su instagram. Difatti Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato che a dicembre sulla piattaforma streaming Prime Video arriverà la loro serie intitolata The Ferragnez: “The Ferragnez a Dicembre su Prime Video…”

The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez in una serie insieme: di cosa si tratta

In tanti adesso si staranno chiedendo come sarà la nuova serie di Fedez e Chiara Ferragni, The Ferragnez. A rispondere a questo quesito ci ha pensato il portale Il Fatto Quotidiano OnLine. Difatti l’informatissimo sito web del quotidiano ha rivelato che la serie The Ferragnez su Prime Video a dicembre racconterà ovviamente la vita di coppia di Chiara Ferragni e Fedez usando immagini girate tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Verranno mostrati i mesi della seconda gravidanza di Chiara Ferragni e anche la partecipazione di Fedez a Sanremo 2021, il quale ha discusso con Pio e Amedeo. Sarà un successo? Chissà, intanto è sicuro che i follower di Fedez e Chiara Ferragni non si perderanno mai la nuova serie The Ferragnez su Prime Video.

Chiara Ferragni e Fedez con una serie su Prime Video: la reazione di Giulia Salemi e Mara Venier

Tra i tanti che hanno commentato l’arrivo della nuova serie di Fedez e Chiara Ferragni, The Ferragnez, su Prime Video ci sono anche Mara Venier e Giulia Salemi. Quest’ultima, la quale è stata vittima di uno scherzo a Scherzi a parte, ha subito confessato di non star nella pelle nel poter seguire questo nuovo reality, mentre Mara Venier si è complimentata con la coppia Chiara Ferragni e Fedez. Appuntamento quindi a dicembre su Prime Video con la serie The Ferragnez.