X


Giulia Salemi, video Scherzi a parte: Pierpaolo Pretelli complice dello scherzo

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi scherzi a parte

Scherzi a parte, Giulia Salemi bloccata nella sauna: “La butto giù a calci”

Tra le vittime di Scherzi a parte ieri sera c’era anche Giulia Salemi (lo scherzo in diretta). Cos’è successo? In pratica la popolare influencer è stata chiamata in un casolare a Milano per fare un servizio fotografico per pubblicizzare una sauna. Nel momento in cui è arrivata nel casolare le è stato chiesto di entrare dentro un marchingegno (una sorta di sauna) dove si vede solo la sua testa. I problemi però sono iniziati nel momento in cui il servizio fotografico è finito perchè è rimasta bloccata all’interno di questo marchingegno. A quel punto Giulia Salemi ha subito perso la pazienza chiedendo a gran voce che qualcuno la aiutasse ad uscirne fuori:

“Ma che ca**o! Se una persona in casa resta dentro che succede? Deve chiamare ad un numero verde a cui non risponde nessuno!”

Giulia Salemi vittima di uno scherzo nella seconda puntata di Scherzi a parte: complice Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Più passa il tempo e più Giulia Salemi pare davvero essere insofferente in questo scherzo. E in studio a Scherzi a parte c’era Pierpaolo Pretelli, il quale ha seguito in religioso silenzio lo scherzo in diretta fatto a Giulia Salemi. Ad un certo punto quest’ultima, la quale ha fatto una dedica a Pierpaolo Pretelli, è scoppiata in lacrime asserendo di essere realmente sconvolta di star facendo da testimonial ad un macchinario che neppure funziona:

“Mi viene da piangere. Mi state pagando per fare da testimonial ad un macchinario che non funziona!”

Purtroppo però la situazione non è migliorata e lo scherzo a Giulia Salemi a Scherzi a parte è continuato.

Giulia Salemi arriva nello studio di Scherzi a parte e trova Pierpaolo Pretelli, che confessa: “Inizio a correre”

Giulia Salemi incastrata nel macchinario viene quindi portata nello studio di Scherzi a parte, dove ha ritrovato Pierpaolo Pretelli. Prima del suo arrivo però quest’ultimo ha confessato a Enrico Papi di essere molto preoccupato per la reazione che potrebbe avere la fidanzata, tanto da pensare di dover essere costretto a scappare dallo studio: “Inizio a correre…” Per fortuna invece Giulia Salemi l’ha presa bene, e nel momento in cui ha visto il fidanzato l’ha subito abbracciato, ovviamente dopo essere stata liberata dal marchingegno.