X


Chicago Fire 10, Derek Haas sull’episodio 200: “Sarà decisivo”, lo spoiler

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Kelly Severide e Matt Casey

Anticipazioni Chicago Fire, Haas sull’episodio 200: “Avrà un impatto decisivo sulla trama”

La nuova stagione di Chicago Fire, in onda sulla NBC a partire da mercoledì 22 settembre, porterà in scena uno straordinario traguardo. Come ormai risaputo, infatti, il quinto episodio della decima edizione sarà il duecentesimo dalla creazione dell’intera serie. Sebbene manchi più di un mese alla messa in onda della puntata in questione, i primi spoiler sono già emersi grazie alle dichiarazioni dello showrunner. Derek Haas, intercettato dai microfoni di ETOnline, ha infatti assicurato che gli sceneggiatori hanno in serbo una trama che passerà alla storia. Ecco, infatti, le anticipazioni fornite dall’uomo in merito all’episodio 200 di Chicago Fire:

È senza dubbio uno di quegli episodi che la gente ricorderà e riguardandolo capirà quanto sia stato decisivo ed importante l’impatto che ha avuto sulla trama.

Chicago Fire 10, lo sceneggiatore non lo nasconde: “L’episodio 200 sarà drammatico”

Scendendo più nel dettaglio, lo showrunner di Chicago Fire 10 (QUI la trama della prima puntata) ha quindi assicurato che gli eventi proposti nell’episodio numero 200 cambieranno radicalmente la vita di alcuni personaggi. Esattamente come accaduto nel 100° episodio, teatro delle nozze tra Matt Casey e Gabby Dawson, infatti, alcuni eventi influenzeranno, permanentemente, le storyline future. Ecco, infatti, le dichiarazioni che Derek Haas ha affidato ai microfoni di ETOnline:

Stiamo pianificando di costruire un 200° episodio molto drammatico. Ce ne ricorderemo perché sarà una di quelle puntate che cambieranno radicalmente la vita dei personaggi del nostro show.

Anticipazioni Chicago Fire 10, Derek Haas sul 200° episodio: “Ci saranno grandi decisioni”

Infine, Derek Haas ha assicurato che l’episodio 200 di Chicago Fire conterrà tutti gli elementi che hanno fatto innamorare il pubblico. Interventi mozzafiato, pericolosi salvataggi e decisioni che cambieranno per sempre la vita di alcuni protagonisti saranno, infatti, solo alcune delle novità che gli sceneggiatori hanno in serbo per i fan. Concludendo il suo intervento, lo showrunner ha infatti dichiarato quanto segue:

L’episodio numero 200 sarà teatro di grandi eventi, grandi chiamate e grandi decisioni che cambiano la vita dei nostri personaggi.