X


Chicago Fire 10: Severide e la squadra 3 si salveranno? Anticipazioni e foto

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire 10

Anticipazioni Chicago Fire 10: quale sarà il destino Kelly Severide nei prossimi episodi?

La nuova stagione televisiva si appresta a debuttare anche in America. Tra i tanti telefilm in arrivo, una menzione d’onore spetta sicuramente a Chicago Fire 10 che andrà in onda sulla NBC a partire da mercoledì 22 settembre. Per questa il network trasmetterà, infatti, la prima puntata della nuova edizione che si intitolerà “Mayday”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, l’evoluzione del più grande cliffhanger proposto nel finale. La nona edizione, come ormai risaputo, si è conclusa senza svelare il destino di Kelly Severide e della squadra 3. I vigili del fuoco, infatti, sono rimasti intrappolati, con le riserve di ossigeno quasi esaurite, tra i rottami di una barca ormai affondata. A poco più di due settimane dalla messa in onda della prima puntata di Chicago Fire 10, i principali social hanno diffuso le foto promozionali. Tra i protagonisti, tuttavia, non c’è traccia del personaggio interpretato da Taylor Kinney né dei suoi compagni.

Chicago Fire 10, anticipazioni prima puntata: nessuna traccia di Severide nelle foto promozionali

L’assenza di Kelly Severide nelle immagini promozionali di Chicago Fire 10, come facilmente prevedibile, ha gettato nel panico i più affezionati fan del tenente. Quest’ultimo, che proprio nelle ultime puntate della nona stagione ha chiesto a Stella Kidd di sposarlo, morirà davvero? A ben vedere, sebbene nessun membro della produzione lo abbia confermato, il personaggio interpretato da Tylor Kinney dovrebbe regolarmente tornare nei prossimi episodi. L’attore, infatti, è stato più volte avvistato sul set. Rimane, invece, avvolto nel mistero il destino dei suoi tre compagni: della situazione contrattuale degli interpreti di Joe Cruz, Tony e Capp non si sa, infatti, nulla. In attesa di scoprire la verità sul destino della squadra 3, vi riportiamo integralmente le immagini promozionali di Chicago Fire 10×01:

Anticipazioni Chicago Fire 10: Wallace Boden accetterà la carica di Vice Capitano del distretto?

Ulteriori anticipazioni su Chicago Fire 10, al momento, non sono ancora emerse. Nonostante ciò è praticamente certo che i nuovi episodi approfondiranno la nascente relazione tra Matt Casey e Sylvie Brett e sveleranno la decisione di Wallace Boden. Quest’ultimo, infatti, ha concluso la nona stagione senza rivelare se accetterà o meno la nuova carica di Vice Comandante del distretto.

Queste, dunque, tutte le informazioni sulla decima stagione. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Chicago Fire tornerà in onda su Italia1 con la penultima puntata (QUI la trama).