X


Chicago Fire 10×01, spoiler ufficiali: chi è sopravvissuto dopo finale shock?

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire 10

Anticipazioni Chicago Fire 10×01: svelato il destino di Kelly Severide e della squadra 3

Ieri notte, dopo una lunghissima attesa, è finalmente andata in onda la prima puntata di Chicago Fire 10. L’episodio, riprendendo la narrazione dal finale della scorsa stagione, ha finalmente svelato al pubblico le sorti di Kelly Severide e della squadra 3. Come ormai risaputo, infatti, la serie tv si era conclusa lasciando i vigili del fuoco intrappolati tra i rottami di una barca con le riserve d’ossigeno quasi esaurite. Le anticipazioni americane, rompendo gli indugi, assicurano che nessuno dei protagonisti coinvolti ha perso la vita. Kelly Severide, con il prezioso supporto di Matt Casey, ha infatti provocato un’esplosione per creare una via d’uscita. Il varco, dunque, ha immediatamente permesso a Capp e Tony di liberarsi. Ad avere la peggio è stato, invece, Joe Cruz. L’uomo, salvato dal suo compagno, ha perso conoscenza per alcuni minuti, ma grazie al tempestivo intervento dei paramedici è sopravvissuto insieme al suo tenente.

Chicago Fire 10, anticipazioni prima puntata: Stella Kidd e Wallace Boden a confronto

Appurato che Kelly Severide e la squadra 3 non hanno riportato conseguenze permanenti, la prima puntata di Chicago Fire 10 si è poi concentrata sull’altro cliffhanger proposto nel finale. Wallace Boden, infatti, ha comunicato alla squadra di esser stato scelto come nuovo vice capo direttore del distretto. La notizia, accolta positivamente dai compagni, ha però sconvolto Stella Kidd. Una situazione, quest’ultima, che ha spinto il Comandante a chiedere alla commissione di spostare il quartier generale proprio nella caserma 51. Dopo il rifiuto dei suoi superiori, all’uomo non è rimasta altra scelta che confrontarsi con la fidanzata di Kelly Severide. Quest’ultima, spiegando le reali motivazioni della sua reazione, ha quindi mostrato pieno supporto al suo capo.

Anticipazioni americane Chicago Fire 10×01: Matt Casey e Sylvie Brett escono allo scoperto

Infine, in Chicago Fire 10×01 c’è stato spazio anche per Matt Casey e Sylvie Brett. I due giovani, dopo aver cercato di mantenere segreta la loro relazione, hanno finalmente compreso che il loro amore era già ben noto al resto dei compagni. Nel frattempo, Kelly Severide ha finalmente comunicato alla madre il suo fidanzamento con Stella Kidd. La donna, tuttavia, ha smorzato l’entusiasmo del figlio assicurandogli che – esattamente come il padre Benny – sarà destinato a far fallire il suo matrimonio.

Queste, dunque, tutte le anticipazioni sulla prima puntata. Chiudiamo ricordandovi che Derek Haas ha recentemente svelato che l’episodio 200 di Chicago Fire, il quinto della decima stagione, “sarà decisivo”.