X


Chicago Fire su Italia1, anticipazioni finale: due personaggi lasciano la serie

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire 8

Anticipazioni Chicago Fire 8, ultima puntata su Italia1: confermato l’addio a Emily Foster

La programmazione in chiaro di Chicago Fire 8 su Italia1 sta per giungere a termine. Mercoledì 8 settembre, a partire dalle 21:20 circa, la rete trasmetterà infatti l’attesissimo finale di stagione. Gli episodi proposti, intitolati rispettivamente “Ti copro io”, “Manteniamo la calma” e “La campana della cinquantuno”, porteranno in scena numerose novità per tutti i protagonisti e l’abbandono di due volti noti della famosa serie tv. In particolare, le anticipazioni sul finale di Chicago Fire su Italia1 svelano che Emily Foster, dopo una fasciotomia d’emergenza, avrà modo di confrontarsi con Will Halstead. Da sempre affascinata dal mondo della medicina, la partner di Sylvie Brett deciderà, dunque, di sostenere un esame d’ammissione alla Northwestern. Benché la puntata si concluderà senza svelare il destino del paramedico, le anticipazioni americane confermano che Emily Foster lascerà la serie.

Chicago Fire 8, anticipazioni finale di stagione su Italia1: Sylvie Brett colpita da un grave lutto

La storyline riguardante Emily Foster, come facilmente prevedibile, non sarà l’unica novità che animerà la trama del finale di Chicago Fire su Italia1. Le anticipazioni confermano, infatti, che anche la vita di Sylvie Brett subirà un radicale cambiamento. Sempre più vicina alla madre biologica, il vigile del fuoco accarezzerà l’idea di poter vivere un rapporto sereno con la donna che l’ha messa al mondo. Per Julie, tuttavia, arriverà il momento di dare alla luce la sua bambina. Trasportata al Chicago Med, la donna verrà sottoposta ai necessari accertamenti. Il distacco della placenta, tuttavia, costringerà i medici ad eseguire un intervento d’urgenza durante il quale Julie svilupperà una preeclampsia che la porterà alla morte. Le condizioni della bambina, sebbene nata prematura, si riveleranno ottime. Nonostante ciò, Scott non si riterrà all’altezza di diventare padre e chiederà proprio a Sylvie Brett di adottare la piccola Amelia.

Anticipazioni Chicago Fire su Italia1, finale: una protesta sconvolge Kelly Severide

Infine, le anticipazioni sull’ultima puntata di Chicago Fire su Italia1 si concentrano su Stella Kidd. Il personaggio interpretato da Miranda Rae Mayo, che proprio nelle scorse ha fatto una rivelazione sul finale, inizierà il suo progetto con la collaborazione di Wendy Seager. Tra le due donne, nonostante l’obiettivo comune, continueranno le tensioni. Nel frattempo, una protesta formale contro la chiusura della caserma 87 seminerà il panico tra i protagonisti, tanto che Kelly Severide si macchierà di un comportamento del tutto sconsiderato.

Queste, dunque, le anticipazioni sugli ultimi episodi di Chicago Fire. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che venerdì 3 settembre è in arrivo anche il finale di Chicago P.D. 7.