X


Chicago P.D. 7 su Italia1, anticipazioni ultima puntata: il finale shock

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D.

Anticipazioni Chicago P. D. 7 su Italia1: la trama degli ultimi due episodi in onda il 3 settembre

La programmazione in chiaro di Chicago P.D. 7 sta per giungere a termine. Venerdì 3 settembre, a partire dalle 21:20, Italia1 trasmetterà infatti l’ultima puntata della nuova stagione. Gli episodi finali, intitolati rispettivamente “Confini”, “Segreti sepolti” e “Il silenzio della notte”, porteranno in scena numerose novità per tutti i protagonisti tirando le fila della trama che dal 16 luglio appassiona i telespettatori. In particolare, gli spoiler anticipano un grosso colpo di scena che coinvolgerà Hailey Upton. La poliziotta, dopo aver arbitrariamente manomesso delle prove, dovrà fare i conti con le ire di Hank Voight. L’uomo, stanco delle insubordinazioni della ragazza, deciderà infatti di punirla destinandola alla task force dell’FBI con sede a New York.

Chicago P. D. 7 su Italia1 anticipazioni episodi finali del 3 settembre: la trama dell’ultima puntata

L’inaspettata partenza di Hailey Upton non sarà l’unica storyline che animerà la trama dell’ultima puntata di Chicago P.D. su Italia1. Le anticipazioni svelano, infatti, che Adam Ruzek, ancora profondamente provato dalla perdita del suo bambino, assisterà al rapimento di una giovane donna. La ragazza, che si rivelerà la figlia di uno degli uomini più ricchi di Chicago, sparirà in circostanze misteriose. Sarà a quel punto che la squadra di Hank Voight entrerà in azione e darà il via alle indagini. Inaspettatamente, tuttavia, il padre della donna sequestrata si rivelerà profondamente collegato al tragico evento.

Anticipazioni Chicago P.D. 7, finale di stagione su Italia1: Kevin Atwater prende una decisione shock

Infine, la trama del finale di Chicago P.D. 7 su Italia1 anticipa che Kevin Atwater sarà impegnato in una rischiosissima missione sotto copertura per smantellare un traffico illegale di armi. Nel bel mezzo dell’operazione, l’uomo incontrerà una vecchia conoscenza. L’ufficiale in questione, che già in passato si era macchiato di comportamenti razzisti, morirà durante una perquisizione non autorizzata. Sarà a quel punto che Kevin si troverà costretto a prendere una difficilissima decisione che potrebbe compromettere il futuro della sua carriera.