X


Chicago Fire su Italia1: l’attrice di Stella Kidd svela cosa accadrà nel finale

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire

Chicago Fire su Italia1, Miranda Rae Mayo sul finale: “E’ in arrivo una grande avventura”

Sta per giungere a termine la programmazione in chiaro della nuova stagione di Chicago Fire su Italia1. La famosa serie tv, infatti, congederà il suo numeroso pubblico con le ultime due puntate che andranno in onda mercoledì 1 e 8 settembre. Dopo gli avvincenti crossover con Chicago P.D. 7, l’evoluzione delle principali storyline e gli avvincenti salvataggi, gli episodi finali tireranno le fila dell’intricata trama proponendo numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, a svelare cosa accadrà nel finale è intervenuta Miranda Rae Mayo. L’attrice di Stella Kidd, intercettata da HollywoodLife ai tempi della messa in onda americana, ha anticipato l’imminente arrivo di un importante progetto che coinvolgerà il suo personaggio. Ecco, infatti, le parole della donna a tal proposito:

E’ in arrivo una delle storyline che più ho apprezzato da quando faccio parte del cast. Stella e Boden intraprenderanno una grande avventura che li porterà ad affrontare un viaggio inaspettato insieme.

Anticipazioni Chicago Fire, l’attrice di Stella sugli ultimi episodi: “Il pubblico rimarrà sorpreso”

Scendendo più nel dettaglio e confermando quanto già svelato dalla trama degli episodi di Chicago Fire in onda questa sera (QUI le anticipazioni complete), Miranda Rae Mayo ha chiarito che Stella Kidd si impegnerà in un ambiziosissimo progetto. L’obiettivo della donna, infatti, sarà quello di dar vita ad un corso denominato “Ragazze contro il fuoco”. La possibilità di portare a termine la sua missione dipenderà, tuttavia, dalla decisione di un misterioso personaggio che già in passato ha interagito con il paramedico. Queste, infatti, le parole che l’attrice ha affidato a HollywoodLife:

Stella si impegnerà in un progetto follemente impegnativo. Per farlo, però, dovrà relazionarsi con un vecchio personaggio. Il modo con cui finiranno per interagire, nonostante i problemi passati, penso sorprenderà il pubblico.

Chicago Fire su Italia1, Miranda Rae Mayo su Kelly e Stella: “Non ci sono problemi all’orizzonte”

E se nelle scorse settimane Jesse Spencer ha svelato cosa accadrà tra Matt e Sylvie, Miranda Rae Mayo si è invece focalizzata sul futuro di Kelly Severide e Stella Kidd. La coppia, al momento più affiatata che mai, pare continuerà a vivere serenamente la relazione. Nonostante qualche problema, infatti, pare che tra i due giovani sia finalmente tornato il sereno. Parlando del finale di Chicago Fire su Italia1, l’attrice ha così concluso la sua intervista:

Adesso hanno un rapporto davvero solido. Finora è andato tutto bene e non vedo grossi problemi all’orizzonte. Sicuramente ci sarà qualche incomprensione, ma niente di troppo folle.