X


Chicago Med su Italia1, episodi 30 settembre: Will rischia la licenza medica

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med - Will Halstead

Anticipazioni Chicago Med, episodi del 30 settembre: Will mette in pericolo la sua carriera

La programmazione in chiaro di Chicago Med 5 proseguirà su Italia1 giovedì 30 settembre. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Non ha più importanza”, “La terra trema sotto di noi” e “La scelta di Salomone”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni, una difficile situazione che spingerà Will Halstead a mettere in pericolo la sua carriera. Quando un’ex paziente perderà la vita, dopo aver sviluppato una dipendenza da ossicodone, il medico, ritenendosi responsabile, avanzerà alla commissione la proposta di creare un centro per la riabilitazione dalle dipendenze. Di fronte al rifiuto del consiglio, l’ex fidanzato di Natalie Manning deciderà, tuttavia, di non arrendersi. Desideroso di espiare le sue colpe, Will rischierà la licenza medica iniziando a collaborare con una struttura non autorizzata.

Chicago Med su Italia1, anticipazioni 30 settembre: Ethan Choi chiede a April di sposarlo

In attesa di scoprire le conseguenze della scelta di Will Halstead, le anticipazioni sui prossimi episodi di Chicago Med su Italia1 si concentrano anche su April Sexton. L’infermiera, che nel corso della precedente puntata ha tradito il suo compagno, continuerà a chiedersi se rivelare al fidanzato quanto accaduto con Marcel Crockett. Inaspettatamente, tuttavia, Ethan Choi tornerà prima dalla sua missione. Più innamorato che mai e pronto ad iniziare una vita insieme, il medico chiederà ad April di sposarlo. La donna, nonostante i sensi di colpa, deciderà quindi di non rivelare quanto accaduto con il collega e accetterà la proposta di matrimonio. Nonostante ciò, l’infermiera confesserà a Maggie Lockwood di non riuscire a dimenticare il bacio con Marcel.

Anticipazioni Chicago Med su Italia1, nuova puntata: quale segreto nasconde Marcel Crockett?

Infine, la trama dei nuovi episodi di Chicago Med su Italia1 si concentra su Marcel Crockett. Il medico, con il prezioso supporto di Natalie Manning, interverrà per soccorrere dei bambini intrappolati all’interno di uno scuolabus dopo un disastroso incidente. Solitamente sovversivo e apparentemente spregiudicato, l’uomo adotterà un comportamento inusuale che stupirà l’ex fidanzata di Will Halstead e la porterà a chiedersi quale misterioso e doloroso segreto custodisca il collega.