X


Chicago Med su Italia1, trame 23 settembre: tradimenti inattesi e diagnosi choc

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med

Anticipazioni Chicago Med, episodi 23 settembre su Italia1: April Sexton tradirà Ethan Choi?

Proseguirà giovedì 23 settembre, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la programmazione in chiaro di Chicago Med su Italia1. A partire dalle 21:25 la rete trasmetterà, infatti, tre nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Cosa ci riserverà il futuro?”, “Il peso delle decisioni” e “Non riesco a immaginare il futuro”. In particolare, le anticipazioni svelano che la trama porterà in scena tradimenti inattesi e diagnosi choc. Scendendo più nel dettaglio scopriamo, infatti, che l’evidente sintonia tra April Sexton e Marcel Crocket giungerà ad un punto di svolta. Tra i due colleghi, complice una grave aggressione subita da Noah, scoccherà il primo bacio. L’infermiera, sebbene legata sentimentalmente a Ethan Choi, si lascerà infatti andare alla palpabile attrazione per il nuovo chirurgo.

Chicago Med su Italia1, episodi 23 settembre: due diagnosi sconvolgono le vite dei protagonisti

La trama della prossima puntata di Chicago Med su Italia1 svela, inoltre, che per April Sexton le novità non finiranno qui. L’infermiera, infatti, si sottoporrà ad alcuni controlli. L’esito degli esami chiarirà, dunque, che la donna sarà costretta ad affrontare un lungo percorso di cure per realizzare il sogno di diventare madre. Nel frattempo, Maggie Lockwood, durante un ciclo di chemioterapia, incontrerà Ben. L’uomo, un simpatico insegnante, si mostrerà fin da subito interessato alla bella infermiera. Tra i due, in brevissimo tempo, si instaurerà infatti un ottimo rapporto. Nonostante la malattia unirà indissolubilmente la coppia, un imprevisto farà peggiorare in brevissimo tempo le condizioni di Ben, tanto che Natalie Manning formulerà una diagnosi che sembrerà non lasciare scampo. Una situazione, quest’ultima, che spingerà Maggie, già provata dalla malattia, a prendere una decisione del tutto inaspettata.

Anticipazioni Chicago Med su Italia1: Natalie recupera la memoria e ammette di amare Will

Infine, gli episodi di Chicago Med del 23 settembre su Italia1 porteranno in scena una grossa novità per Will Halstead e Natalie Manning. Quest’ultima, che nella precedente puntata aveva chiuso la sua frequentazione con Phillip, inizierà finalmente a ricordare quanto accaduto poco prima dell’incidente. Ormai certa dei suoi sentimenti, la dottoressa confesserà, dunque, il suo amore a Will. L’uomo, tuttavia, stupirà l’ex fidanzata rivelando di aver definitamente chiuso questo doloroso capitolo della sua vita.